View Full Version : [VE+Sped] Vendo 3 Xbox360 + Modifica + Giochi + Altro
Ed eccone altre 3 :)
Vendo 3 Xbox360
Xbox 360 PRO,completa di tutto e garanzia,Lettore Hitachi -> 325€ ->Iguana79 - ->dreamskye - ->
Xbox 360 CORE,completa di tutto e garanzia,Lettore Hitachi -> 235€ -> alfio2003 - ->rikfer(no mod)
Xbox 360 CORE,completa di tutto e garanzia,Lettore Hitachi -> 235€ ->Kyray - ->andr3a83 (A mano)
Possibilità di aggiungere modifica (Firmware) -> 36€
Possibilità di aggiungere Cavo VGA Microsoft -> 25€
Possibilità di aggiungere Memory Card -> 20€
Possibilità di aggiungere Telecomando -> 12€
Possibilità di aggiungere Giochi (Lista qlc post più sotto)
PRIORITA' di vendita:
1-A chi vuole la mod
2-Consegna a mano
3-Eventuale possibilità di valutare qlc scambio con conguaglio (cerco un'Audigy 4),e un monitor LCD da 17" o 19" (->Monitor nn di quelli costosi,ma tipo quelli k nuovi costano meno di 200€)).O qlc bel cell.
Prezzi non trattabili.In vendita anke altrove
(Avrei anke una Samsung forse,ma dovrei venderla allo stesso prezzo di un'Hitachi,che considerando la ricercatezza di tale versione non è valido/adeguato,quindi niente)
venderesti da soli giochi e a che prezzo?
zz
interessati alla pro con spedizione, senza giochi, con telecomando...
E mi piacerebbe avere la lista dei giochi...
grazie
Interessato ad una core con modifica + telecomando.Interessato anche alla lista giochi.
[Riot]-kyashan
27-09-2006, 11:32
interessato alla pro
accetteresti scambio con Nokia N70 comprato a natale,completo di tutto?
Allora,i giochi sono stati messi in asta su Ebay ieri,e scadono domenica,ma se qualcunom i conferma qualcosa rapidamente posso bloccarli.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14026721#post14026721
X zziplex -> Risposto
X lahiri -> Con o senza mod? E se non vuoi giochi cmq a che ti serve la lista? :D
X Kyray -> Ok,e risposto
X [Riot]-kyashan -> Nn mi interessa tantissimo,e cmq l'N70 se nn ero è valutato sui 200 e qualcosa
interessato alla core.
Ciao
X lahiri -> Con o senza mod? E se non vuoi giochi cmq a che ti serve la lista? :D
Azz hai troppo ragione :D
Intendevo senza mod... e poi la lista dei giochi :D
Ti mando un pm per info...
Iguana79
28-09-2006, 08:37
interessato a una pro, ti mando pvt
dreamskye
28-09-2006, 10:00
Ciao,
interessato ancora al Belinea 101920 ?
Se si visto che sto per prendere un Dell da 20" quasi quasi sono interessato allo scambio ... ovviamente per una PRO + mio conguaglio !
Aspetto notizie
Alex
Risposto a tutti.
X dreamskye -> Ci potrei pensare..mi sono letto un bel po' di pagine a riguardo :) Magari mandami un pm con qlc info in più
[Riot]-kyashan
28-09-2006, 12:59
lascio.. :)
bona vendita... :D
dreamskye
28-09-2006, 13:27
Ciao,
ho inviato PM e mia offerta ;)
Alex
puoi rispondere anche a me?
Ciao
C'hai ragione scusa! :)
Core e basta o con mod e altro? Dovete specificarlo,dato k ho messo delle priorità ;)
Ok;m'avevi già contattato l'altra volta :)
alfio2003
28-09-2006, 22:10
STRA - interessato alla
PRO + mod
oppure
CORE + mod
larok69@hotmail.com
Aggiornate le code,aspetto conferme.
andr3a83
29-09-2006, 23:13
io sarei interessato ad una core..ma se nel prezzo mi includi la mod e la verrei a prendere a venezia..se mi dici che ti va bene fammi sapere cosi posso darti conferma o meno
ho visto che cerchi una scheda audio..in caso posso darti una audigy e fai la softmod
interessa Samsung SGH E-780 ancora in garanzia comprato a giugno?
lo scambierei per la core + modifica
sarei disposto anche ad aggiungere un piccolo conguaglio (50€)
fammi sapere
ciao
X rikfer -> E' difficile,dato k dò priorità a chi la vuole mod,e di solito trovo sempre qualcuno k la vuole mod :) Aspetto ancora una conferma e poi sn finite.
X Alfio -> Risposto
X andr3a83 -> Non vedo xkè a te dovrei includere la mod nel prezzo.. :mbe: (Ancora ancora x la skeda audio in caso)
X lahiri -> Ok
X Arcy -> No grazie
Code aggiornate in modo semidefinitivo,dato k se si conclude n ne ho più (tranne Samsung k ora metto su un altro post,ma solo x scambio)
andr3a83
01-10-2006, 09:39
bo non so ti do la scheda audio e tu mi includi la mod :D anche che se per scrivere un comando dal prompt di dos non è che sia molto impegnativo :D quindi se non accetti te la compro senza mod oppure scheda audio + mod
però fammi sapere entro poco che la sto cercando un po ovunque..
hai scontrino? quanto hanno di vita? in caso interessano giochi da permutare?
Già risp in privato :)
Cmq vendite chiuse.
Se qualcuno cmq è della provincia e vuole la mod mi pm pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.