View Full Version : FIFA 2006 aiuto.....
Mi servirebbe un aiuto riguardante il gioco online di fifa2006,praticamente non riesco più a collegarmi con il server principale :mad: e ogni volta mi dice che il gioco è obsoleto :eek: ,cosa devo fare? C'è qualche patch da installare? Per favore aiutatemi. :cry: :cry:
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi servirebbe un aiuto riguardante il gioco online di fifa2006,praticamente non riesco più a collegarmi con il server principale :mad: e ogni volta mi dice che il gioco è obsoleto :eek: ,cosa devo fare? C'è qualche patch da installare? Per favore aiutatemi. :cry: :cry:
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il gioco è tarocco?
assolutamente no original
Nessuno che può aiutarmi? :muro: :muro: :cry: :cry:
Godfather[ITA]
29-09-2006, 15:55
scusate come faccio a far partire fifa 06 con l'immagine virtuale montata da alcohol?
PS. rispondetemi appena potete alrimenti vado in fase di killaggio spammone su AA
luca9lives
29-09-2006, 16:36
Se hai il gioco originale usi il cd
Se hai il gioco originale usi il cd
Esatto, leggi il nostro regolamento
Godfather[ITA]
29-09-2006, 16:48
nn ho il dvd originale come faccio? cmq sia dove posso trovare il vostro regolamento?
']nn ho il dvd originale come faccio? cmq sia dove posso trovare il vostro regolamento?
il regolamento lo trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
se non hai il gioco originale basta che infili le scarpe, scendi in strada e ti rechi al primo negozio di videogiochi: te ne daranno uno loro ;)
il gioco deve essere originale, al limite lo fai comprare a un amico che non ha internet e gli prendi la CDKEY :O
Chiedo scusa a tutti,evidentemente la sera che ho scritto che non ho gioco originale ero proprio fatto :mbe: il gioco è ORIGINALISSIMO!!!!!!!! :help: :help:
Godfather[ITA]
02-10-2006, 10:45
nn ho il cd originale. cmq sia per ki ha il problema dei giocatori ke camminano per fatti loro basta staccare il mouse ottico se lo avete e attaccate il mouse col filo alla porta ps/2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.