PDA

View Full Version : RAM HIGHT DENSITY/LOW DENSITY

blubear
26-09-2006, 21:50
..a capire se la mobo supporta le hight density ram..IO ho ad esempio ho la asrock939 dual sata..e siccome nessuno mi c**a :mad: nel thread ufficiale..magari qualcuno piu disponibile qui lo trovo..grazie.. :)

MIKIXT
26-09-2006, 22:58
high density ram...

sono ad esempio i banchi da 1Gb o quelli da 512Mb a singola faccia...

vanno senza problemi...

blubear
27-09-2006, 22:59
high density ram...

sono ad esempio i banchi da 1Gb o quelli da 512Mb a singola faccia...

vanno senza problemi...
grazzzie. :)

cristian5
09-08-2007, 21:41
io ho una asus PTGD1-LA con chipset intel 915p, sapete dirmi se supporta ram high density? Il manuale dice che supporta moduli fino a 1gb però non dice se high density o low density

Gezman
13-08-2007, 09:49
io ho una asus PTGD1-LA con chipset intel 915p, sapete dirmi se supporta ram high density? Il manuale dice che supporta moduli fino a 1gb però non dice se high density o low density

io ho una abit ic7 max 3 e anch'io non so se le suppoorta, e neanche saprei dove guardare visto ce sito produttore e manuale tacciono...che fare?

si riporta la discussione su che è un po' vecchiotta e vediamo se qualcuno ci risponde?

cristian5
06-09-2007, 18:30
io ho una abit ic7 max 3 e anch'io non so se le suppoorta, e neanche saprei dove guardare visto ce sito produttore e manuale tacciono...che fare?

si riporta la discussione su che è un po' vecchiotta e vediamo se qualcuno ci risponde?

credo di aver risolto, sono andato sul sito delle corsair per vedere la compatibilità com il mio pc; adesso aspetto che mi arrivino le ram
per la tua scheda madre guarda questo elenco di ram compatibili:
http://www.corsair.com/configurator/product_results.aspx?id=2362

Gezman
27-09-2007, 23:24
credo di aver risolto, sono andato sul sito delle corsair per vedere la compatibilità com il mio pc; adesso aspetto che mi arrivino le ram
per la tua scheda madre guarda questo elenco di ram compatibili:
http://www.corsair.com/configurator/product_results.aspx?id=2362

grazie mlle!!!:)

cristian5
27-09-2007, 23:26
si ti confermo che mi sono arrivate le ram che ho scelto dal sito della corsair e funzionano perfettamente con il mio pc