View Full Version : come faccio a creare una partizione aggiuntiva su disco da 300gd esterno nn avvio??
lucky1979
26-09-2006, 20:09
Ciao raga è possibile creare una partizione aggiuntiva sul mio hd esterno non di avvio senza usare programmi tipo partition magic che a quanto pare da degli errori??'ho provato partition mi ha fatto casini mi dice che ci sono file con estensione contigua o roba del genere e non me lo fa...come faccio a correggere questo errore esiste una cura all'hard disk...
grazie
lucky1979
26-09-2006, 20:11
ah dimenticavo se provo a fae scandisk e deframmentazione non me la termina sulla deframmentazione mi dice è pianificata l'esecuzione chkdsk sul volume k eseguire chkdsk/f cosa significa???
lucky1979
26-09-2006, 20:25
altra cosa che mi dice partition magin sono stati trovati file con riferimenti incrociati e mi da errore grave...altra cosa se faccio scandisk si arresta e si blocca alla verifica dei proiettori alla fase tre cosa può essere...esistono eventuali utility per ripristinare l'hard disk nuovo...
Non vorrei allarmarti, perché potrebbe non essere il tuo caso, ma, come si dice da queste parti: "Meglio avé'ppaura che buscanne" :D
E' successo a me diverso tempo fa ed ho letto altri 4/5 casi su questo forum, per cui.... EVITA DI FARE LO SCANDISK
Prima di farlo salvati i dati importanti, perché c'è il rischio che dopo lo scandisk tu non ritrovi i dati o una parte di questi
lucky1979
27-09-2006, 19:06
non so cosa dire a volte non riesco ad accedere a certe cartelle ora sposto tutto su hd interno poi provo a formattare l'esterno per vedere se va meglio altrimenti lo riporto all'unieuro e me lo faccio cambiare fa schifo questo hard disk compass
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.