View Full Version : problema al portatile
Salve, ieri sera dopo aver installato un programma scaricato dal mulo, ho fatto l'ordinamento automatico delle icone sul desktop. Volendo poi ridisporle a mio piacimento deseleziono 'Disposizione automatica' ma non mi permetteva più di spostare le icone. Ho riavviato e una volta aperto windows non mi compariva più sul basso la barra delle applicazioni. Praticamente c'era sull'estremo basso infatti mi compariva la doppia freccetta quando ci andavo con il mouse, ma non c'era verso di alzarla, nemmeno andando a variarne le proprietà. A quel punto ho spento. Oggi la situazione è: l barra delle applicazioni è riapparsa, le icone non posso spostarle. All'avvio, prima di mettere le icone sul desktop c'è l'avviso 'Hp Wireless Assistant non è supportato su questo sistema'. Se provo ad ascoltare un mp3 non parte e provando a far partire windows media player mi dice 'Impossibile eseguire l'operazione: memoria insufficente'. Cosa potrebbe essere successo? Grazie
Novità: se provo ad aprise excel mi dice 'Impossibile utilizzare le funzioni di collegamento ed incorpamento di oggetti', con word (aprendo direttamente un documento)mi dice 'Impossibile registrare il documento. Impossibile creare collegamenti a esso da altri documenti. Se clicco su un'immagine non me la apre, la copio ma quando provo ad incollarla e non mi dà come selezionabile la funzione 'incolla'.
minulina
27-09-2006, 10:08
che programma avevi installato?
hai provato a disinstallarlo?
ne ho installato più di uno, ma con uno per il masterizzatore ho dato invio al file exe, il file è partito ed ha terminato subito ed alla fine il programma non c'era però nemmeno mi ha dato errori, non mi risultava nulla di nuovo nemmeno tra i programmi nel menù di avvio, forse era quel file che era nominato in un modo ed invece conteneva tutt'altro. Che dici devo formattare e reinstallare tutto o posso agire in un modo meno traumatico?
Gianky....! :D :)
27-09-2006, 22:35
xkè nn provi a fare 1 bella skansione antivirus ? :D
Poi vai qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8251855&postcount=1
Skarika Hijackthis (programma ke rileva tutti i processi nel Pc) e gli fai fare 1 scansione..
Appena la finisci ti si aprirà il blocco note con vari dati... copia tutto quello ke trovi li dentro!!!
Ora torna nel sito di prima e vai nella sezione "Analizzatore Log"..
quindi, incolla tutti i dati ke hai kopiato nello spazio vuoto e dopo poco potrai vedere i risultati!!! :D
Quello ke nn conosci o ke ti sembra sospetto lo elimini !!!
Poi se si tratta di qualke altra kosa nn so km aiutarti... ciao :)
Gianky....! :D :)
27-09-2006, 22:37
poi scarica Ccleaner da qui :http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
Ccleaner è un programma ke pulisce il pc dai dati inutili (1 mano di aiuto) :D
Buona fortuna :Prrr:
Grazie, il computer per ora non ha il programma di connessione ad internet, nel weekend proverò ad installare il programma di connessione ad alice e faccio la scansione, intanto ora mi scarico cccleaner, lo installo nel portatile e vedo che succede. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.