Entra

View Full Version : Problema Sapphire radeon x1600 pro help

gallico46
26-09-2006, 19:44
Ciao ragazzi ho un grosso problema venerdi' scorso ho comprato una sapphire radeon x 1600 pro agp 256mb , dopo averla montata ho avvaito il pc e fino li' tutto apposto ho aggiornato i drive ecc. ho notato che la scheda emetteva uno strano ronzio , comunque ho testato call of duty 2 e l'immagine di gioco si imballava e scattava come non mai ache con il settaggio al minimo , asco spengo il pc e per sorpresa quando lo riavvio sperisce il segnale video il pc carica normalmente ma il monitor non si accende piu' nessun segnale video , la riporto al negozio la tiene 2 giorni mi ritelefona e mi dice che la scheda funziona perfettamente , bene la riporto a casa ma e' la stessa identica cosa nessun segnale video , ritelefono al negozio e mi dice che e' un problema mio il mio pc e malfunzionante e per far funzionare quella scheda ci vuole una determinate specifiche :eek: , mi dice che il loro tecnico testera' la scheda davabti a me per far vedere che funziona ma vuole 10 euro :eek: , mi chiedo se mi stia prendendo in giro ???? La scheda e' scontrinata nuova 4 giorni di vita e non me la vuole cambiare e la cosa bella mi dice di aggiornare i drive ma come cavolo faccio se non c'e' segnale video :cry: , comunque e' possibile che la scheda richieda determinati requisiti per funzionare ????
Ho una scheda madre ecs elitegroup K7VTA3 K7FSB 333 ,due banchetti di memoria da 512 mb ciascuno , processore amd athlon xp 2600+ , Hd 100 gb
alimentatore 300w masterizzatore dvd nec e lettore dvd lg , non e' che questo negoziante mi stia prendendo per il c...... :help: :help: :help:

Vi ringrazio anticipatamente grazie grazie grazie :)

ATi7500
26-09-2006, 21:37
li guardiamo i thread in rilievo per favore?
ce n'è uno sui problemi con schede AGP e fanno tutti finta di non vederlo :mbe:

bYeZ!