coccia_81
26-09-2006, 19:40
Salve a tutti,non sono molto pratico di pc (in quanto ad assemblaggio), e visto che dovrei cambiare il mio vi chiedo qualche informazione.
Le mie esignze sono varie ma non particolarmente specifiche , ci faccio un pò di tutto, gioco molto,rete (molto), editing grafico e video , senza nessun interesse all'overclock (anche perchè non so cosa sia).
Mi date qualche consiglio su questi pezzi (e prezzi)?
Processore: AMD ATHLON 64 X2 3800 AM" BOX prezzo=116.70 +Iva (è un buon processore ?)
Scheda madre:la ASUS M2V (prezzo=55.20 +Iva) o la ASUS M2NPV-VM All in one (63.60+Iva) sono buone o avete qualcos'altro da consigliare?
la scheda video per i giochi non so proprio quanto mi può costare,mi basta che sia a 256mb per far girare i giochi o servono altre prestazioni?
L'alimentatore cambia qualcosa tra i 450W e i 550W?
il resto ce l'ho già su questo pc e me lo tengo
Grazie a tutti quelli che sono arrivati aleggere fin qui e mi hanno risposto
Le mie esignze sono varie ma non particolarmente specifiche , ci faccio un pò di tutto, gioco molto,rete (molto), editing grafico e video , senza nessun interesse all'overclock (anche perchè non so cosa sia).
Mi date qualche consiglio su questi pezzi (e prezzi)?
Processore: AMD ATHLON 64 X2 3800 AM" BOX prezzo=116.70 +Iva (è un buon processore ?)
Scheda madre:la ASUS M2V (prezzo=55.20 +Iva) o la ASUS M2NPV-VM All in one (63.60+Iva) sono buone o avete qualcos'altro da consigliare?
la scheda video per i giochi non so proprio quanto mi può costare,mi basta che sia a 256mb per far girare i giochi o servono altre prestazioni?
L'alimentatore cambia qualcosa tra i 450W e i 550W?
il resto ce l'ho già su questo pc e me lo tengo
Grazie a tutti quelli che sono arrivati aleggere fin qui e mi hanno risposto