View Full Version : ke temperatura ??? ke fare??? (x 7800gtx 256 mb)!!!
gg Rega a tutti !!! volevo kiedere se mi potevate dare una mano sulle mie temperature della mia 7800gtx 256 mb oc 480/1.200 :-) !
allora vi spiego:... se io navigo, ascolto musika, chatto,scarico e cose varie la temperatura della skeda video è sui 50 fissi ... ma il fatto è ke se io dopo tipo 1 ora o 30 minuti o 2 ore...ke gioko a cod2; la temperatura mi arriva fino a 70 nn di +... e per voi questo è normale o non va bene ? contando anke il fatto ke ho uno zalman vf700cu montato sopra, e come alimentatore un q-tek da 650 watt (non penso effettivi ...ma almeno 500wat sono sicuro!) Spero ke mi sia spiegato decentemente ...e grazie di nuovo !!! :rolleyes: :D ;) :help: :read:
webmaster22wright
26-09-2006, 22:00
gg Rega a tutti !!! volevo kiedere se mi potevate dare una mano sulle mie temperature della mia 7800gtx 256 mb oc 480/1.200 :-) !
allora vi spiego:... se io navigo, ascolto musika, chatto,scarico e cose varie la temperatura della skeda video è sui 50 fissi ... ma il fatto è ke se io dopo tipo 1 ora o 30 minuti o 2 ore...ke gioko a cod2; la temperatura mi arriva fino a 70 nn di +... e per voi questo è normale o non va bene ? contando anke il fatto ke ho uno zalman vf700cu montato sopra, e come alimentatore un q-tek da 650 watt (non penso effettivi ...ma almeno 500wat sono sicuro!) Spero ke mi sia spiegato decentemente ...e grazie di nuovo !!! :rolleyes: :D ;) :help: :read:
Contando lo zalman mi sembra un po' alta ma niente di preoccupante vista la scheda. Magari non l'hai montato proprio a regola d'arte.
grazie webmaster molto gentile ! però ne vorrei sapere un po di + su questo ... rispondetemi grazie! ciao :D :read: :help: ;)
Io con lo stock cooler faccio 50-52 in idle e circa 70-74 in full ,ma dipende dai giochi con alcuni si possono lambire gli 80. E' normalissimo per questa scheda confermo ! In pieno inverno le temp scendono a 47 in idle .
allora riapro dicendo io che sono un giokatore accalito di cod2...mi succede che quando entro in un server la prima volta mi fa un trick la skermata ...dopo se voglio entrare dopo 30 minuti in un altro mi fa crashare tutto il pc(è devo perforza riavviare);ecco...io vi kiedo, cosa può essere ??? alcuni mi dicono che non è problema di hardware ma di software ...infatti certi mi dicono che ci sono dei file da inserire sulla cartella del pb ... ma non so se vero ... rispondetemi in tanti ciao (ah...mi dicono che è una cosa che comporta l'audio[bo])
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.