PDA

View Full Version : URGENTE: MSN AIUTOOOO!!!

Boscagoo
26-09-2006, 20:21
Salve, sono stato inserito in una conversazione su msn. Qualcuno ha preso il mio contatto MSN, e ora continua a rompere le scatole con insulti. Per eliminare il contatto, da parte mia, l'ho fatto, però lui oggi mi ha contattato nuovamente. Senza che io blocchi il contatto, vorrei che lui mi cancellasse definitivamente dalla sua lista. Ovviamente glielo chiesto ma lui nega. Le mie domande sono:
1) si può cancellare il mio contatto dalla sua lista, anche se lui non vuole?
2) bloccandolo dal mio MSN, lui vede il mio avatar, il mio nome e le mie frasi, ecc?

Grazie per l'aiuto!

Raist78
26-09-2006, 20:51
Se lo blocchi, lui non ti vede più nemmeno online ...

Boscagoo
26-09-2006, 21:09
Lo so che non mi vede più on-line, e per me va bene! Così non lo sento più. Il problema è:

1) si può cancellare il mio contatto dalla sua lista, anche se lui non vuole?
2) bloccandolo dal mio MSN, lui vede il mio avatar, il mio nome e le mie frasi, ecc?

repla
26-09-2006, 21:25
1)No non puoi eliminarlo
2)Se lo blocchi non ti vede neanche on-line quindi nn vede ne frase ne avatar ne niente...

Ciao

Raist78
26-09-2006, 22:11
Ti avevo risposto alla seconda domanda infatti... comunque confermo che non puoi eliminare il tuo contatto dalla sua lista, a meno di non avere sotto mano il suo msn.

Boscagoo
10-10-2006, 17:23
Ora, scusate, ma sono nero! Questo maledetto personaggio sta dando in giro il mio contatto msn a tutto il suo paese! Non c'è un modo per fermarlo? :muro: Per favore aiutatemi, mi stanno tremando le mani! Non ne posso più!

Boscagoo
11-10-2006, 10:41
Vi comunico che il tutto è stato risolto! Grazie per l'attenzione! :)