View Full Version : Ho ALICE da Luglio 2006...posso passare a Fastweb senza problemi?? (niente penale??)
lillino78
26-09-2006, 20:02
Ho fatto la richiesta per Alice 640 a Luglio; 2 mesi gratis, fin qui tutto ok.
Adesso vorrei passare a Fastweb..ci sono problemi??
Sono solo 2 mesi che ho Alice ma la linea Telecom sono 2 anni...
sa passo ad un altro provider come FW devo pagare una penale dato che non ho concluso il primo anno di abbonamento ALICE??
Come sta attualmente la faccenda?? Qualcuno mi illumini!!
paghi i restanti mesi di Alice fino a che fai 1 anno di contratto se l'hai attivata a luglio paghi fino a luglio del 2007
lillino78
26-09-2006, 20:27
grazie
quindi fatto il primo anno posso andar via quando mi pare o il contratto si rinnova in maniera tacita e sono da capo un'altra volta??
grazie
quindi fatto il primo anno posso andar via quando mi pare o il contratto si rinnova in maniera tacita e sono da capo un'altra volta??
con alice dopo il primo anno puoi disdire quando ti pare senza penali
con alice dopo il primo anno puoi disdire quando ti pare senza penali
In genere con tutti i provider...
non proprio alcuni vogliono la disdetta 60 giorni prima della scadenza o c'č il rinnovo tacito del contratto
Cmq tu prova a chiamare il 187 lo stesso: ho letto di gente che ha disdetto vari mesi prima della scadenza del primo anno senza pagare penali. Tentar non nuoce, magari e' vero!
non proprio alcuni vogliono la disdetta 60 giorni prima della scadenza o c'č il rinnovo tacito del contratto
Si (esempio...fastweb). Perņ dicevo che tutti gli operatori dopo il primo anno consentono la disdetta senza penali. O no?
Furietta
27-09-2006, 19:30
Non direi proprio, anzi, Telecom č una delle pochissime
Si (esempio...fastweb). Perņ dicevo che tutti gli operatori dopo il primo anno consentono la disdetta senza penali. O no?
libero ad esempio pretende delle "penali" se non recedi entro i termini previsti (anche dopo il primo anno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.