PDA

View Full Version : [MI & Sped.] 2 x D-Link DWL-G122 WIFI USB + Antenna 2dbi.

Kir@
26-09-2006, 18:44
Come da sub.
-n° 2 chiavette usb 2.0 della d-link da 54Mbs. modello DWL-122G:
Le chiavette sono = identiche rev.C1 (l'ultima) aquistate a Giugno 2006 assieme al router e mai utilizzate, visto che l'unico PC che ho in wifi + un portatile che ha già una Broadcom da 54Mbs. onboard, per cui mi sono superflue.
Questi sono i dongle:
http://www.atm.it/P/IT/DWL-G122.jpg
Specifiche Tecniche:
Funzionalità
- Standard : IEEE 802.11g
- Adattatore : USB 2.0
- Protocolli : TCP/IP, IPX/SPX, NetBEUI
- Velocità di trasmissione : 54 Mbps per canale
- Sicurezza : cifratura WEP a 64 e 128 bit e WPA (Wi-Fi Protected Access),
- Gestione chiavi : Automatic Dynamic Key Allocation (ADKA) mediante chiavi pubbliche
- Range (Indoor) : circa da 35 a 100 metri per cella
- Range (Outdoor) : circa da 100 a 150 metri per cella
- LED diagnostici : Power, Link
- Alimentazione : 5V DC
- Architettura di rete : Ad-Hoc Mode (Peer-to-Peer senza Access Point) o Infrastructure Mode (con Access Point)
- Antenna : interna di tipo diversity patch
- Mobilità : roaming tra celle con scambio
- Banda di frequenza : da 2.4 a 2.4835 GHz, Direct Sequence Spread Spectrum (DSSS) e Orthogonal Frequency Division Multiplexing (OFDM)
- Canali operativi : 1-11 USA (FCC), 1-11 Canada (DOC), 1-13 Europa
- Sistemi operativi supportati : Win98se, Win ME, Win2000, Win XP, Linux
- Certificazioni : FCC, CE, VCCI, IC
- Sicurezza : UL

Garanzia
- 2 anni

Le chiavette hanno ancora la plastichina sopra sono NUOVE, intonse, le ho giusto provate 1 volta con un P3 tanto x testarne la funzionalità e collegate ad un router-AP al secondo piano e il PC nella taverna, lavorano egregiamente a 54Mbs. con segnale ECCELLENTE..... Il costo del nuovo ora come ora si aggira sulle 38€, volevo ricavarci quindi 29€ cad. o 55€ entrambe in blocco
Testate con winXp Sp2 e win2k Sp4, funzionano anche con USB 1.0

-Antenna D-Link guadagno 2dbi. : è l'antenna montata originalmente sul G604T e sul G624T, mai usata, in quanto sostituita con un modello diverso, ideale x quei router che hanno antenne fisse o a bassa guadagno tipo 1db.
Ha attacco RC classico placato oro, ed è direzionale, orientabile di 360° sulla asse del connettore e di 180° sull'asse del piano d'appoggio, per cui ideale da orientare, al contrario di router che hanno antenne fisse, chiedo solo 10€

Consegna a mano a Milano SUD, o spedisco in tutta Italia, s.s. a carico aquirente, materiale in garanzia praticamente totale ben 21 mesi rimanenti presso il produttore.

Ciaoooooo

Kir@
27-09-2006, 14:46
UP

ciao!
me ne interessa una e sono pronto a chiudere subito senza farti perdere tempo...però il prezzo è un pò alto perchè a 25 euro la compro nuova anche se di marca differente.anchio ne ho già un'altra ma me ne serve un'altra ancora!!bye

Kir@
27-09-2006, 14:56
ciao!
me ne interessa una e sono pronto a chiudere subito senza farti perdere tempo...però il prezzo è un pò alto perchè a 25 euro la compro nuova anche se di marca differente.anchio ne ho già un'altra ma me ne serve un'altra ancora!!bye
Il paragone lo dovresti fare con la stessa marca e modello.... se no che senso ha???
Cmq io il meno che ho trovato è 36€ e io le ho pagate poco di +, ripeto è come prenderle nuove.
Se vuoi te ne posso vendere 1, no problem.
Visto che devo spedire facciamo 30€ spedita in raccomandata che dici???
Mandami un pvt con i dati se confermi.
Ciaoooo

a breve avrai i dati in pvt! nel frattempo mandami i tuoi pe rpagare postpay
e un'ultima domanda: d-link dsl-g604t è compatibile?

Kir@
27-09-2006, 15:29
a breve avrai i dati in pvt! nel frattempo mandami i tuoi pe rpagare postpay
e un'ultima domanda: d-link dsl-g604t è compatibile?
L'ho scritto sopra se nn erro, io ho proprio quel router, le ho prese insieme a giugno router + chiavette.
Aspetto il pvt, per il pagamento c/c postale, che puoi fare online. la ppay l'ho persa tempo fa, sorry........
Ciaoooo

ma hai spedito???

Kir@
03-10-2006, 09:09
Si ho spedito e se guardi nei pvt ti ho scritto pure il n° di raccomandata.
Fammi sapere appena arriva......
Ciaooo

Bad_Viper
08-11-2006, 18:56
Ciao, se ti è rimasta una chiavetta mi metto in coda a 30€ in raccomandata, pronto a concludere subito.
Fammi sapere.

Cla_Ryo
09-01-2007, 11:55
Ciao io sono interessato a chiudere a 25€ consegna a mano.

che ne dici?

kingvisc
09-01-2007, 15:26
prima di riportare su discussioni vecchie, provate a sentire in privato se sono ancora disponibili. chiudo