View Full Version : Notebook con schede video integrate Intel o altre
Qualcuno di voi puo' dirmi per esperienza diretta come si comportano le schede video integrate Intel 945 GM? Ne
esistono altre (migliori) che vengono normalmente montate su portatili? Leggendo le caratteristiche delle macchine piu' discusse non se ne trova traccia. Come mai, sono cosi' poco performanti da rendere inutilizzabile il pc? Suggerimenti o link a thread interessanti?
Saluti
Dipende da cosa ci fai col pc.
E' chiaro che se usi solo word e internet explorer la scheda video la puoi anche smontare :p
Dipende da cosa ci fai col pc.
E' chiaro che se usi solo word e internet explorer la scheda video la puoi anche smontare :p
Office, internet, qualche fotoritocco, qualche rippata di dvd, qualche film. Avevo un Acer che montava una x300 con 128 Mb dedicati e ci facevo agilmente quello che ti ho appena elencato... immagino non fosse molte potente e gia' quella mi dava fastidio come calore e rumorosità del raffreddamento. Cosa mi consigli per sostituirlo?
Office, internet, qualche fotoritocco, qualche rippata di dvd, qualche film. Avevo un Acer che montava una x300 con 128 Mb dedicati e ci facevo agilmente quello che ti ho appena elencato... immagino non fosse molte potente e gia' quella mi dava fastidio come calore e rumorosità del raffreddamento. Cosa mi consigli per sostituirlo?
Non credo che il calore e il rumore dl raffreddamento fossero dovuti alla scheda video.
Comunque una ati x200, una intel 950GMA o una geffo 6100 dovrebbero andarti bene.
Non credo che il calore e il rumore dl raffreddamento fossero dovuti alla scheda video.
Comunque una ati x200, una intel 950GMA o una geffo 6100 dovrebbero andarti bene.
Ok grazie, provo a cercare qualche offerta con quelle schede. in effetti mi tenta anche un Toshiba con X1400 ma ho paura di sacrificare troppo la durata della batteria e di far sudare mani e gambe :-)
La 950 l'ho vista montata solo sui Dell.... Possibile? Hanno l'esclusiva o le altre marche hanno listini poco aggiornati? Si fermano tutti alla 945
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.