The_max_80
26-09-2006, 17:40
Salve ragazzi, metto in vendita i seguenti materiali x muletto + varie**(LEGGERE PRIMA IL REGOLAMENTO IN FONDO) ovviamente il materiale essendo datato non ha garanzia
-hard Disk MAXTOR 40gb 7200 rpm : 18 euro + ss
-Ram 256MB KINGSTON ddr266 : 12 +s.s.
-Scheda Audio CREATIVE SOUND BLUSTER LIVE! 5.1 :10 euro
quindi blocco a 40 euro + s.s.
REGOLE:
-Pagamento in anticipo su postepay: le mie garanzie sono gli utenti con cui ho fatto affari (vedi firma) il numero di post e i vari dati come fisso ecc che mi volete chiedere, no problem!
-spedizione a carico acquirente da decidersi a seconda del materiale preso se pacco o raccomandata
-precedenza all offerta che maggiormente mi soddisfa sia x quantita di lotti presi sia per prezzo offerto che per consegna a mano...rendero noto io quindi le code
-se non siete daccordo sui prezzi , fatemelo sapere IN PVT, se giusta non avro problemi ad abbassare il prezzo!
-hard Disk MAXTOR 40gb 7200 rpm : 18 euro + ss
-Ram 256MB KINGSTON ddr266 : 12 +s.s.
-Scheda Audio CREATIVE SOUND BLUSTER LIVE! 5.1 :10 euro
quindi blocco a 40 euro + s.s.
REGOLE:
-Pagamento in anticipo su postepay: le mie garanzie sono gli utenti con cui ho fatto affari (vedi firma) il numero di post e i vari dati come fisso ecc che mi volete chiedere, no problem!
-spedizione a carico acquirente da decidersi a seconda del materiale preso se pacco o raccomandata
-precedenza all offerta che maggiormente mi soddisfa sia x quantita di lotti presi sia per prezzo offerto che per consegna a mano...rendero noto io quindi le code
-se non siete daccordo sui prezzi , fatemelo sapere IN PVT, se giusta non avro problemi ad abbassare il prezzo!