View Full Version : Regalo sui 150 euro
C'è un post simile poco sotto, ma in più volevo chiedervi qualche parere sulla Coolpix L3 e per il resto accetto anche altri consigli su compatte per un principiante delle digitali. Vi lascio carta bianca su tutto, se al consiglio aggiungete una riga o due di pro e contro poi mi faccio un'idea e scelgo. Se non avessi un esame tra pochi giorni farei io centinaia di ricerche, ma non ho proprio tempo e voi ne sapete molto più di me, quindi mi fiderò ciecamente di ciò che mi direte. Grazie in anticipo!
Ho troppo bisogno di qulche consiglio, non so da che parte parare... :mc:
Sono quasi definitivamente orientato sulla L3, ma ho bisogno di un parere per sapere se vado nella direzione giusta.
A poco di più c'è la Canon A530 che ha anche molti più controlli manuali, altrimenti la Nikon L3 è comunque una buona scelta.
Se scatterai la maggior parte delle foto all'esterno alla luce del giorno o in interni utilizzando il flash a distanza ravvicinata la Nikon l3 va benissimo, meno bene in caso di luce scarsa senza possibilita' di usare il flash, ad esempio in chiese, musei, panorami serali, etc.. .
Non e' che la A530 faccia miracoli , (quelli li fa solo la Fuji Finepix F30 :ave: :asd: ), pero' ha iso piu' alti, tempi di posa piu' lunghi, e giostrando manualmente con questi e altri parametri dovresti ottenere dei risultati soddisfacenti anche con poca luce.
Grazie mille! Era quello che volevo sapere. Penso che alla fine la L3 vada bene per il mio amico. Se per caso vi viene in mente qualche altro consiglio lo accetto volentieri. :cool:
salve, oltre alla nikon Coolpix L3, quali altri modelli simili potrei comprare con la stessa spesa? (150 euri)
perché magari anche in negozio non la trovo...come faccio poi.-.
quali altre fotocamere potreste consigliare?
come ha scritto Ceps...sono ignorante in materia pure io...non cerco nulla di professionale, solo che funzioni bene e non faccia schifo:P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.