View Full Version : Fine settimana a Firenze
Ciao,
vorrei fare un finesettimana a Firenze per andare a vedere la mostra di Leonardo agli Uffizi... avevo trovato tempo fa un sito con una mappa con tutti gli hotel, e ora ovviamente non lo trovo più :rolleyes: ... mi sapete indicare un bell'hotel, magari sull'Arno o in zona Duomo, insomma, una cosa figa :D tanto ci starei solo una notte? Grazie!
Hotel De Lanzi a 50 metri da piazza Duomo...
Ma agli uffizi ci sarà una fila allucinante!! addirittura mi ricordo ke la fila era lunga già alle 8 della mattina!!
Buona fortuna comunque!
Hotel De Lanzi a 50 metri da piazza Duomo...
Ma agli uffizi ci sarà una fila allucinante!! addirittura mi ricordo ke la fila era lunga già alle 8 della mattina!!
Buona fortuna comunque!
Urca, pensavo che ormai si fosse smaltita la ressa per la mostra... pensavo comunque di prenotare il biglietto giusto per sicurezza.
Grazie mille intanto per l'indicazione dell'hotel! Una ideuzza per un hotel sull'Arno invece?
Altri hotel non ti saprei dire, io sono andato in quello l'anno scorso e mi sono trovato bene...
Agli uffizi in genere c'è ressa in qualunque periodo dell'anno... Penso che gli amici di firenze possano confermare. Forse c'è la possibilità di prenotare il biglietto on-line e risparmiare la coda... :D
Predator Hunter
30-09-2006, 16:02
Si il biglietto si può prenotare e ti consiglio vivamente di farlo!!!!!
ovviamente prenotando si pagano un paio di euro in più mi sembra (forse 3...)
se hai meno di 25 anni dovrebbe esserci sconto
detto questo la fila agli uffizi è megagalattica sempre e comunque :)
Urca, pensavo che ormai si fosse smaltita la ressa per la mostra... pensavo comunque di prenotare il biglietto giusto per sicurezza.
Grazie mille intanto per l'indicazione dell'hotel! Una ideuzza per un hotel sull'Arno invece?
aìsei poi andato a vedere la mostra?
anche io sarei interessata! :)
aìsei poi andato a vedere la mostra?
anche io sarei interessata! :)
No, ancora no, tra l'altro pensavo di andarci tra 2 settimane ma credo di dover rimandare ulteriormente per sopraggiunti impegni (noci mature da raccogliere in montagna :D ).
No, ancora no, tra l'altro pensavo di andarci tra 2 settimane ma credo di dover rimandare ulteriormente per sopraggiunti impegni (noci mature da raccogliere in montagna :D ).
BEH FAMMI SAPERE COME è ANDATA!!! :) :) :)
BEH FAMMI SAPERE COME è ANDATA!!! :) :) :)
Sicuro! ;)
...se mi ricordo... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.