PDA

View Full Version : Asus A636: Problemi con la Wireless Lan del Notebook

maxime
26-09-2006, 17:09
Ragazzi ho un problema molto fastidioso che vorrei risolvere: quando connetto (via USB) il palmare al notebook, se il notebook è connesso in rete via wireless, la connessione alla rete viene persa.
Il brutto è che il notebook non si riconnette più alla rete fino a che non lo riavvio!!! La rete viene trovata, ma quando tento di connettermi rimane lì "a pensarci" senza collegarsi.
Riavviando il notebook tutto torna normale (fino a quando non riconnetto il palmare).
H-E-L-P!!!! :help:

erikka69
27-09-2006, 06:43
strano mai successo poi sembrano due cose non correlate tra di loro, unica cosa è fare dei gran aggiornamenti, sia di activesync, sia i driver della scheda wi-fi e cercare su internet se è già successo a qualcuno.

maxime
27-09-2006, 12:01
strano mai successo poi sembrano due cose non correlate tra di loro, unica cosa è fare dei gran aggiornamenti, sia di activesync, sia i driver della scheda wi-fi e cercare su internet se è già successo a qualcuno.

Credo che possa essere qualche opzione dell'active sync, come se prima di connettersi via cavo usb provasse a connettersi via wireless, bloccando la connessione già esistente...

maxime
28-09-2006, 14:14
UP

erikka69
28-09-2006, 18:34
Credo che possa essere qualche opzione dell'active sync, come se prima di connettersi via cavo usb provasse a connettersi via wireless, bloccando la connessione già esistente...
secondo mè non è vero oppure hai qualche firewall installato male, ma activesyc che bòocca la wifi boh, aggirna come ti ho detto i vari driver firmware bios service pack che puoi installare