View Full Version : [PE+sped] Componenti Muletto : Celeron D 2,8 ghz 775, Ali 500W, X300SE e altro....
Vendo gli oggetti in elenco :
1- Intel Celeron D 2800 mhz, Socket 775 - PREZZO : 20 €
2- Alimentatore Colorsit 450 W + Adattatore da 20 a 24 pin ( buono assolutamente per muletto ) - PREZZO : 15+5 €
3- Asus X300SE PCI-Express - PREZZO : 20 €
4- Lettore DVD 16x OEM - PREZZO : 5 €
5- Dissipatore Artic Freezer Pro 7 ( Socket 775 ) PREZZO : 10 €
6- Hard Disk Seagate 10 GB ( Perfettamente funzionante ) - PREZZO : 10 €
Blocco completo - PREZZO : da 85 € a 80 € SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE!
Precedenza blocco!
Pagamento Tramite :
Postepay
Spedizioni velocissime e come desiderate... ;)
fattoqua
26-09-2006, 18:16
coda cpu se senza dissi.
coda cpu e dissi.
cpu senza dissi :D
Cpu NON venduta a fattoqua, verrà rimborsato in quanto posso vendere solo il blocco... mi dispiace! :(
vtecb4st4rd
26-09-2006, 22:44
2- Alimentatore Pardoon 500 W + Adattatore da 20 a 24 pin ( buono assolutamente per muletto ) - PREZZO : 15+5 €
Vorrei sapere il modello dell'alimentatore , grazie. Intanto coda...
coda alimentatore + x300...garanzia? bundle? scambi con niente? fammi sapere :D
coda alimentatore + x300...garanzia? bundle? scambi con niente? fammi sapere :D
La X300SE dovrebbe essere in garanzia ( acquistata presso Computer Discount, ma devo trovare la fattura :D )... Niente scambi!
Vorrei sapere il modello dell'alimentatore , grazie. Intanto coda...
Perdoon 500W, +3.3V 28 A, +5V 38A, +12V 18A...
Coda blocco se con cpu
Confermi la coda? Se sì, sei in precedenza...
oldfield
27-09-2006, 14:45
Coda ali.
Confermo la coda, se sono il primo possiamo definire tutto. Fammi sapere. Ciao
Sì, sei il primo... mandami un PVT!
Confermo la coda, se sono il primo possiamo definire tutto. Fammi sapere. Ciao
... sparito?
:D
Scusami ma navigo con il cellulare e oggi pomeriggio ero in un posto senza campo. Hai pvt
Scusami ma navigo con il cellulare e oggi pomeriggio ero in un posto senza campo. Hai pvt
Ah... :D bene... un po' come me col nokia communicator... comunque non ho pvt :D
vtecb4st4rd
27-09-2006, 21:21
Confermi la coda? Se sì, sei in precedenza...
Confermo la coda per l'ali , hai omesso il modello . Ti chiedo il modello xche possa vedere anche altri detagli sul loro sito. Qualche molex Sata ??
Thanx , comunque primo in coda
e io sono stato saltato a priori? :)
Oggi la sfiga mi perseguita, avevo la casella dei pvt piena e continuavo a mandare come un cretino.Navigando con un n70 in gprs capita questo ed altro. Adesso hai pvt veramente. Domani mattina finalmente ritorno a casa con l'amata adsl.
golden23q3
28-09-2006, 07:54
Coda 1+5 :D
sinergine
28-09-2006, 15:16
Interessatissimo alla scheda video se ancora disponibile....
Altre info però:
RAM?
Garanzia?
C'è tutto anche la scatola?
Ne avrei urgenza....
BLOCCO VENDUTO A OIBSP!!!
fattoqua
28-09-2006, 18:45
yuuuuuuuuuuuuuu-u :O
ricordati di me ;)
fattoqua
28-09-2006, 18:55
sono stato così cortese di farti vendere il blocco per intero, anche se a rigore ormai per regolamento, e sopratutto per correttezza nei miei confronti il processore lo dovevi dare a me.
Adesso ho visto la restituzione di 23,50euro e non di 24,50 euro come ti avevo chiesto per le spese postapay.... e questo è il motivo per cui sto scrivendo qui!
Non è per il misero euro (che non voglio), ma è per il comportamento.
sono stato così cortese di farti vendere il blocco per intero, anche se a rigore ormai per regolamento, e sopratutto per correttezza nei miei confronti il processore lo dovevi dare a me.
Adesso ho visto la restituzione di 23,50euro e non di 24,50 euro come ti avevo chiesto per le spese postapay.... e questo è il motivo per cui sto scrivendo qui!
Non è per il misero euro (che non voglio), ma è per il comportamento.
Scusa, ti giuro che non avevo letto tutto il messaggio... andavo di fretta e ho preso il numero senza vedere... figurati se mi sarei creato dei problemi per un euro ;)
fattoqua
28-09-2006, 21:44
ok no problem, l'importante è chiarirsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.