View Full Version : [PG+sped]ram 2x1gbyte ddr400pc3200
vendo coppia di ram (vendo anche singolarmente) da 1 gbyte l'una.son ddr400 e abbastanza overcloccabili.sono praticamente nuove con ancora un anno e mezzo di garanzia.la marca credo sia vdata.
le vendo a 150 euro la coppia (sped inclusa) oppure 75 euro piu' spedizione singolarmente.
vendo coppia di ram (vendo anche singolarmente) da 1 gbyte l'una.son ddr400 e abbastanza overcloccabili.sono praticamente nuove con ancora un anno e mezzo di garanzia.la marca credo sia vdata.
le vendo a 150 euro la coppia (sped inclusa) oppure 75 euro piu' spedizione singolarmente.
coda ;)
bYeZ!
coda ;)
bYeZ!
blocco o singola?
dimenticavo che scambio anche con 1 gbyte corsair o simili, purche' molto overcloccabili
blocco o singola?
blocco...aspetto solo di finire una trattativa per un dual core ;) poi ti dò la conferma finale, ma al 90% le prendo ;)
bYeZ!
Timings nativi?
bella domanda....comunque tirandole un po' viaggiano sui 2.5-3-3-3-8piu' o meno....
precisazione:timing originale:3-4-4-8
per la marca non so dirvela con precisione....
coda con scambio a mano ti confermo domattina al 100%
coda con scambio a mano ti confermo domattina al 100%
scusa ma di dove sei?e che ram scambi?
scusa ma di dove sei?e che ram scambi?
io confermo, e sono il primo in coda, giusto? :)
bYeZ!
bella domanda....comunque tirandole un po' viaggiano sui 2.5-3-3-3-8piu' o meno....
che significa più o meno?
passano almeno 2 ore di Memtest86+ a quei timings e a 200 mhz?
bYeZ!
che significa più o meno?
passano almeno 2 ore di Memtest86+ a quei timings e a 200 mhz?
bYeZ!
si sei il primo.quel test non l'ho mai fatto ma ti assicuro che hanno passato senza nessun tipo di problema giorni di test per verificare la stabilita' del sistema, senza alcun problema.
siccome non l'ho specificato, per correttezza, preferisco scambio con corsair un giga, ora se ati7500 dovesse rinunciare privilegiero' lo scambio.
e per correttezza ora faccio quel test e ti faccio sapere
se solo capissi come funziona.... :(
se solo capissi come funziona.... :(
se mi contatti in pvt (MSN o ICQ) ti guido io ;)
bYeZ!
demikiller
26-09-2006, 22:11
dimenticavo che scambio anche con 1 gbyte corsair o simili, purche' molto overcloccabili
ciao, io ho 512mb DDR x 2 PC3200 CORSAIR XL-PRO (non ho lo scontrino per la garanzia) però Corsair ha la garanzia a vita... fammi sapere :)
ciao, io ho 512mb DDR x 2 PC3200 CORSAIR XL-PRO (non ho lo scontrino per la garanzia) però Corsair ha la garanzia a vita... fammi sapere :)
ti faccio sapere appena so qualcosa da ati7500.ciao
ti faccio sapere appena so qualcosa da ati7500.ciao
transazione effettuata, venditore affidabile e disponibilissimo ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.