PDA

View Full Version : [Consiglio]Esiste uno Storage Wireless Router ADSL2+ ?

nin
26-09-2006, 17:45
Ciao a tutti!
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato i risultati sperati.
Forse chiedo un pò troppo, ma stò cercando un router molto all-in one. :D

Per l'esattezza cerco un router che abbia integrato:

- Switch 4 porte
- Modem Adsl2+
- Wireless almeno 54MB
- Funzionalità storage: ovvero che sia possibile attaccarci un HD usb in modo che sia consultabile dalla rete e volendo anche dall'esterno via internet.
- ..Che sia ok per il p2p.

Posso rinunciare al wireless in effetti, questo è il modello ideale...

In sostanza dovrebbe essere circa questo: netgear wgt634u (http://www.netgear.com/Products/RoutersandGateways/SuperGWirelessRouters/WGT634U.aspx) ma con modem integrato..

Qualche soluzione?

Grazie

:)

nin
27-09-2006, 22:13
Up :)

nin
29-09-2006, 14:25
:help:

maximumwarp
29-09-2006, 20:41
Forse ti darò un suggerimento stupido, ma se il router che hai indicato fa tutto quello che ti serve escluso il modem, perchè non lo prendi e ci colleghi un normale ed economico modem ADSL ethernet?

nin
29-09-2006, 20:55
Forse ti darò un suggerimento stupido, ma se il router che hai indicato fa tutto quello che ti serve escluso il modem, perchè non lo prendi e ci colleghi un normale ed economico modem ADSL ethernet?

Il consiglio è buono e già vagliato.
Semplicemente per lo stesso motivo per cui vanno ultimamente gli apparecchi wireless: ho già abbastanza cavi dove andrei a porre il router. :sofico:

D'altra parte mi sembra legittimo prima di dover comprare 2 o più apparecchi informarsi sulla presunta disponibilità di un sistema all in one, non ti pare? :)

Ciao