PDA

View Full Version : mainboard o processore?

adempius
26-09-2006, 17:41
Salve ragazzi ho un problema con un pc l'ho completamente smontato e rimasta solo la Mobo attaccata all'alimentatore con la ram e il dissipatore cpu...poi ho attaccato l'hd e il floppy l'ho acceso rimane per un po la schermata d'accensione con la marca della main board, e poi si spegne non va avanti cosa puo esserE?

NeoNum6
26-09-2006, 17:52
in una prima analisi 'veloce' dovrebbe essere la mobo....calcola che senza processore il pc non si avvia...
inoltre io non mi fiderei troppo anche dell'alimentatore...

adempius
26-09-2006, 21:30
in una prima analisi 'veloce' dovrebbe essere la mobo....calcola che senza processore il pc non si avvia...
inoltre io non mi fiderei troppo anche dell'alimentatore...
alimentatore nuovo processo montato:D ...credo che si surriscaldava troppo ..pooi ho notato che la piastra bianca d'incastro del processore e sporca di pasta come posso pulirla'^?

NeoNum6
26-09-2006, 22:51
alimentatore nuovo processo montato:D ...credo che si surriscaldava troppo ..pooi ho notato che la piastra bianca d'incastro del processore e sporca di pasta come posso pulirla'^?

..non è che io abbia capito molto... :D ...in ogni caso la pasta termoconduttiva si toglie con dell'alcool su dell'ovatta...

adempius
27-09-2006, 13:40
..non è che io abbia capito molto... :D ...in ogni caso la pasta termoconduttiva si toglie con dell'alcool su dell'ovatta...
non e sconsigliato? l'alcool

k_apo
27-09-2006, 18:40
non e sconsigliato? l'alcool
è sconsigliato??? :confused: