View Full Version : mainboard o processore?
adempius
26-09-2006, 17:41
Salve ragazzi ho un problema con un pc l'ho completamente smontato e rimasta solo la Mobo attaccata all'alimentatore con la ram e il dissipatore cpu...poi ho attaccato l'hd e il floppy l'ho acceso rimane per un po la schermata d'accensione con la marca della main board, e poi si spegne non va avanti cosa puo esserE?
in una prima analisi 'veloce' dovrebbe essere la mobo....calcola che senza processore il pc non si avvia...
inoltre io non mi fiderei troppo anche dell'alimentatore...
adempius
26-09-2006, 21:30
in una prima analisi 'veloce' dovrebbe essere la mobo....calcola che senza processore il pc non si avvia...
inoltre io non mi fiderei troppo anche dell'alimentatore...
alimentatore nuovo processo montato:D ...credo che si surriscaldava troppo ..pooi ho notato che la piastra bianca d'incastro del processore e sporca di pasta come posso pulirla'^?
alimentatore nuovo processo montato:D ...credo che si surriscaldava troppo ..pooi ho notato che la piastra bianca d'incastro del processore e sporca di pasta come posso pulirla'^?
..non è che io abbia capito molto... :D ...in ogni caso la pasta termoconduttiva si toglie con dell'alcool su dell'ovatta...
adempius
27-09-2006, 13:40
..non è che io abbia capito molto... :D ...in ogni caso la pasta termoconduttiva si toglie con dell'alcool su dell'ovatta...
non e sconsigliato? l'alcool
non e sconsigliato? l'alcool
è sconsigliato??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.