PDA

View Full Version : Chi ha i salvataggi di TLJ?

S@r@
26-09-2006, 16:21
Ciao a tutti, sto giocando a The longest journey, è un gioco piuttosto vecchiotto però vorrei sapere se qualcuno ha ancora i salvataggi. Sono arrivata al capitolo 3 alla centrale di polizia dove c'è la navicella precipitata. Quando faccio per entrare nella centrale, lo schermo diventa nero e il gioco si chiude dicendomi che c'è stato un errore e l'applicazione sarà terminata. :muro:

Se qualcuno quindi avesse i salvataggi del capitolo 3 mi farebbe un grande favore. Grazie mille :p ;)

Jon Irenicus
26-09-2006, 21:31
Non conosco il gioco ma potrebbe essere questa (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/thel4739152402104/TIPO_PAGINA/savegame) una soluzione? :)

S@r@
26-09-2006, 22:37
Ciao, grazie per il link ma purtroppo temo che sia per la versione inglese del gioco perchè li ho provati quei savegame ma non funzionano. Grazie mille per l'aiuto cmq. :)

S@r@
26-09-2006, 23:23
Ho risolto il problema, ho scoperto che era un bug e ho trovato il modo di bypassarlo. Chiuderei io stessa la discussione pee evitare di impegnare oltre questo spazio ma non so come fare. Grazie a tutti.

Ciao :)

Buffus
26-09-2006, 23:46
anch'io avevo lo stesso bug e ne ho avuti di simili più avanti....comunque sempre risolvibili!!
buona fortuna, è un gioco stupendo!! :)

Jon Irenicus
27-09-2006, 11:18
Ho risolto il problema, ho scoperto che era un bug e ho trovato il modo di bypassarlo. Chiuderei io stessa la discussione pee evitare di impegnare oltre questo spazio ma non so come fare. Grazie a tutti.

Ciao :)
Bene bene! Basterebbe segnalare ad un mod... Ma basterebbe anche non uppare più (come sto facendo io adesso :stordita: ) vedrai che va in fondo!
Ciao! :)