View Full Version : Amore mio sei troppo brutta...vado un attimo dall'avvocato..aspettami!!!!
lognomo33
26-09-2006, 16:09
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo329293.shtml
E' brutta, "fidanzato" la denuncia
Sassari,si era finta modella in foto
Il sergente Domenico Zumbo pensa di aver coronato il suo sogno: una ragazza così bella, come dimostrano le foto da modella che lei regolarmente invia, non l'aveva mai trovata. Lui è militare a Livorno, lei vive nel Sassarese. La storia a distanza dura finché al primo appuntamento l'uomo scopre che la modella, in realtà in sovrappeso, sfiora al massimo il metro e mezzo. La donna è stata denunciata per truffa.
Bionda, occhi chiari e un corpo statuario. Così si presenta in foto Elisa, 34 anni di Chiaramonti, un centro in provincia di Sassari, al sergente calabrese Domenico Zumbo, 33 anni, originario di Pellaro e di stanza a Livorno. Peccato che la splendida Elisa, come l'aspirante modella si fa chiamare, sia invece Annalisa, un tipo decisamente mediterraneo: qualche chilo in più e alta non proprio come una valchiria.
Un amore costoso
Domenico Zumbo l'ha denuncia per truffa, accusandola di avergli carpito con l'inganno 25mila euro tra soldi, regali e il denaro per raggiungere la Sardegna per incontri (ed ora si capisce il perché) più volte rimandati.
Galeotto fu il telefono
I due si conoscono per caso nel giugno 2001, complice l'assenza di un commilitone di Domenico: non avendolo trovato, Annalisa si trattiene piacevolmente con il sergente calabrese. Nasce così una reciproca simpatia. Come non innamorarsi alla vista di questa bellezza mozzafiato, pensa il militare. L'uomo arriva a progettare un futuro comune con la presunta modella.
Regali costosi e denaro partono periodicamente da Livorno per Sassari, dove la ragazza dice di abitare, in via Angioy al numero 3. Per tre o quattro volte i due si danno anche appuntamenti, incontri che, però, saltano sempre all'ultimo minuto. "Non mi sento ancora pronta", si giustifica lei. Fino al giorno in cui, nel giugno 2002, il sergente conosce la vera Elisa, cioè Annalisa che vive a Chiaramonti e soprattutto non fa la modella.
"E' stata una cura ormonale", cerca di giustificarsi la donna dalle fattezze non proprio classiche.
L'uomo la denuncia alla Procura a Sassari per truffa. Il legale di Annalisa sostiene che il giovane volontariamente le inviava i regali e il denaro. La donna, fa sapere il suo avvocato, ha comunque sottoscritto un impegno formale per restituire all'innamorato deluso la somma richiesta. La prossima udienza è fissata per il 12 dicembre.
:sbonk:
sgrufola
26-09-2006, 16:14
un :ave: per la ragazza :D
grande :yeah:
:asd:
Nevermind
26-09-2006, 16:17
Ammazza che coglione il tipo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fradetti
poi dicono che i carabinieri e i militari in generale son tonti.... :D :D :D
LuPellox85
mamma mia, ma come si fa a prendere per il culo una persona in questo modo...
comunque, bella per tgcom :asd:
qualcuno aveva dubbi sulla fonte della notizia? :D
ad occhi chiusi, senza neanche guardarci :D
LuPellox85
26-09-2006, 16:19
qualcuno aveva dubbi sulla fonte della notizia? :D
ad occhi chiusi, senza neanche guardarci :D
appena ho visto il titolo... "vuoi vedere che è tgcom?"
(la cena!)
lognomo33
26-09-2006, 16:20
Ma è scontato che sia di tgcom..hanno il copyright per queste cose!!! :D :D
HighVoltage
26-09-2006, 16:28
Oddio :sbonk:
lognomo33
26-09-2006, 16:29
Oddio :sbonk:
OT-fantastico l'avatar..grande sephirot!! :D :D -fine OT.
MUHAHAHAHAHAHAHA
ma che mondo è diventato? :D
che facciamo, ci riallacciamo? :asd:
marKolino
26-09-2006, 16:38
e il pirla che ha speso 25mila euro... :asd:
scemo scemo scemo :asd:
:asd:
juninho85
26-09-2006, 17:09
Ammazza che coglione il tipo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:yeah:
Seifer86
26-09-2006, 17:44
La donna, fa sapere il suo avvocato, ha comunque sottoscritto un impegno formale per restituire all'innamorato deluso la somma richiesta.
ma è scema? mica è colpa sua se l'altro è un credulone e poi cmq i regali li faceva di sua volontà quello li!mica lo obbligava a farglieli! :stordita:
e noi stiamo qui a lavorare........quasi quasi arrotondo lo stipendio :D non devo nemmeno far fatica a trovare le foto delle bellone perchè prendo direttamente quelle che mettete qui :D
HighVoltage
26-09-2006, 17:52
OT-fantastico l'avatar..grande sephirot!! :D :D -fine OT.
:D
juninho85
26-09-2006, 17:59
e noi stiamo qui a lavorare........quasi quasi arrotondo lo stipendio :D non devo nemmeno far fatica a trovare le foto delle bellone perchè prendo direttamente quelle che mettete qui :D
dovrai smezzare con noi :nonsifa:
Il sergente Domenico Zumbo pensa di aver coronato il suo sogno: una ragazza così bella, come dimostrano le foto da modella che lei regolarmente invia, non l'aveva mai trovata. Lui è militare a Livorno, lei vive nel Sassarese. La storia a distanza dura finché al primo appuntamento l'uomo scopre che la modella, in realtà in sovrappeso, sfiora al massimo il metro e mezzo.
uhm... ho come un dejavu... uhm... :fagiano: :fagiano:
Ciaozoaiza
CicCiuZzO.o
26-09-2006, 18:10
uhm... ho come un dejavu... uhm... :fagiano: :fagiano:a che storia ti riferisci?
lognomo33
26-09-2006, 18:10
Il sergente Domenico Zumbo pensa di aver coronato il suo sogno: una ragazza così bella, come dimostrano le foto da modella che lei regolarmente invia, non l'aveva mai trovata. Lui è militare a Livorno, lei vive nel Sassarese. La storia a distanza dura finché al primo appuntamento l'uomo scopre che la modella, in realtà in sovrappeso, sfiora al massimo il metro e mezzo.
Ciaozoaiza
e dai..Non scherziamo..povero padi..
Io credo che quella foto sia vera..
paditora
26-09-2006, 18:18
Ciaozoaiza
:ncomment:
ah no no non mi riferivo a lui.
ma ad uno che conoscevo..anni fa..
beh non s'erano fidanzati.. pero' doveva fare un incontro galante con sta qui...
e insomma..sta qui gli manda foto di una gnocca giovane..e poi si presenta una tizia sui 50 ahahaha :D
maro' porello..e' scappato... vabbeh...
pero' fa riflettere che subito avete pensato a padi eh! :fagiano:
Ciaozoaiza
lognomo33
26-09-2006, 18:25
ah no no non mi riferivo a lui.
ma ad uno che conoscevo..anni fa..
beh non s'erano fidanzati.. pero' doveva fare un incontro galante con sta qui...
e insomma..sta qui gli manda foto di una gnocca giovane..e poi si presenta una tizia sui 50 ahahaha :D
maro' porello..e' scappato... vabbeh...
Ciaozoaiza
che schifo..io ho conosciuto alcune ragazze conosciute su internet..e non vedo che vamtaggio ci sia a fare cosi.. :mad: :mad:
che schifo..io ho conosciuto alcune ragazze conosciute su internet..e non vedo che vamtaggio ci sia a fare cosi.. :mad: :mad:
manco io.
finora in 7 anni circa di rete , ho conosciuto decine di persone e finora scherzi simili non me ne sono mai capitati...
Ciaozoaizoaiza
LuPellox85
26-09-2006, 18:27
manco io.
finora in 7 anni circa di rete , ho conosciuto decine di persone e finora scherzi simili non me ne sono mai capitati...
Ciaozoaizoaiza
idem!
Kharonte85
26-09-2006, 18:32
cut
http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol93.gif :D
mauriz83
26-09-2006, 18:34
spieghiamo al sergente il funzionamento di una webcam.dopo un tot di tempo in cui si chatta si ride e si scherza ,ci si conosce :),viene il momento di vedersi in faccia.Ma non serve prendere aereoplani,basta una porta USB ,una web cam e un po di coraggio.Al rifiuto di lei bastava semplicemente mandarla a cagare invece di spendere 25mila euro di regali.
lognomo33
26-09-2006, 18:35
spieghiamo al sergente il funzionamento di una webcam.dopo un tot di tempo in cui si chatta si ride e si scherza ,ci si conosce :),viene il momento di vedersi in faccia.Ma non serve prendere aereoplani,basta una porta USB ,una web cam e un po di coraggio.Al rifiuto di lei bastava semplicemente mandarla a cagare invece di spendere 25mila euro di regali.
ma anche videochimata..ormai è alla portata di tutti!
darkfear
26-09-2006, 18:39
:O
Dumah Brazorf
26-09-2006, 19:00
Tze, sti impostori... mica come me che sono alto, biondo e muscoloso! :asd:
che facciamo, ci riallacciamo? :asd:
Ciaozoaiza
io ero stata più sottile... :O
mi sembra giusto! :O
http://users.inetware.com/androniq/template/smile/rotfl.gif
rdefalco
26-09-2006, 19:49
Vuoi mettere il brivido del rischio di essere prese a bastonate (no non quel :oink: bastone) col cric di un autocarro?
sashasnow
26-09-2006, 20:54
madonna che fraida!!!!
immediamente presidentessa onoraria del club
molto furbo lui devo dire... :mbe:
darkfear
26-09-2006, 22:00
ma l'autore di sti 3ad su tgcom...quei titoli...:rotfl:
Ma che schifo però. Queste bruttone del cavolo che vogliono essere chissà chi.. A ROGO!! :banned: :mad:
Cmq anche io ho conosciuto qualche ragazza in chat e niente di anormale per fortuna.. Una tra l'altro l'ho incontrata qualche giorno fa dopo un pò di mesi di chat.. ed è bellissima proprio come nelle foto che mi mandava... Dovremmo rivederci in questi giorni per mangiare fuori insieme.... speriamo bene........ :D :oink:
Fabiaccio
26-09-2006, 22:58
tgcom c'è sempre nel momento del bisogno...
si quando hai bisogno di concludere la serata con grasse risate :rotfl:
^TiGeRShArK^
27-09-2006, 00:19
ehm....
scusami gnometto mio..
ma quoto te xkè mi pare ke ultimamente si stia parlando un pò troppo di padi...
ma è l'unico argomento di conversazione? :mbe:
ma fategli vivere la loro storia o quello ke è in pace....
vi giuro ke mi da un fastidio assurdo a vedere tirato in ballo qualkosa di cui noi non abbiamo idea e ke solo ki la vive sa quello ke è...
e passi una volta..
e passi 2 volte..
però alla fine da fastidio ve l'assicuro...
cmq non fraintendere .... non ho niente contro di te.... ti ho quotato solo x puntualizzare questo discorso dato ke era da un pò ke volevo farlo :O
lognomo33
27-09-2006, 00:24
ehm....
scusami gnometto mio..
vi giuro ke mi da un fastidio assurdo a vedere tirato in ballo qualkosa di cui noi non abbiamo idea e ke solo ki la vive sa quello ke è...
e passi una volta..
e passi 2 volte..
cmq non fraintendere .... non ho niente contro di te.... ti ho quotato solo x puntualizzare questo discorso dato ke era da un pò ke volevo farlo :O
Ma non l'ho tirato in ballo io.. :( :(
La mia era una risposta a un paio di frecciate di altri utenti.. ;)
^TiGeRShArK^
27-09-2006, 00:26
Ma non l'ho tirato in ballo io.. :( :(
La mia era una risposta a un paio di frecciate di altri utenti.. ;)
lo so ;)
ho solo preso spunto dal tuo post x puntualizzare :D
pensavo si capisse da quello ke ho scritto :stordita:
lognomo33
27-09-2006, 00:29
lo so ;)
ho solo preso spunto dal tuo post x puntualizzare :D
pensavo si capisse da quello ke ho scritto :stordita:
si,ok..scusami..mi ero perso l'ultima parte..
è tardi..me sa che è meglio se vado a nanna.. :sofico: :sofico:
MichellePayne
27-09-2006, 00:35
:eek: :O ...e se era bella dentro???? :O :eek:
lognomo33
27-09-2006, 00:37
:eek: :O ...e se era bella dentro???? :O :eek:
e vabbè..ma 25mila euro mica ci compri una 600 con gli interni in radica..
Ci compri la golf con gli interni in radica!!!
Bella dentro ma ANCHE FUORI!!! :D :D
Bhe almeno è una donna :asd: poteva essere un travone :asd:
MichellePayne
27-09-2006, 00:40
e vabbè..ma 25mila euro mica ci compri una 600 con gli interni in radica..
Ci compri la golf con gli interni in radica!!!
Bella dentro ma ANCHE FUORI!!! :D :D
MichellePayne
27-09-2006, 00:44
sogni d'oro!
io vado a nanna che tra poche ore suona la sveglia! :ronf:
http://www.watchingamerica.com/images/tgcom_logo.jpeg
:ave: :ave: :ave: :ave:
juninho85
27-09-2006, 22:31
ehm....
scusami gnometto mio..
e passi una volta..
e passi 2 volte..
quoto ;)
Swisström
27-09-2006, 22:39
idem!
è per quello che ho paura a venire alle cene dei toscani e similiari :mad:
E se poi Pellox non è rosso e con i capelloni? :cry: E :cry: e b :cry: bluelake non assomiglia ad una mucchina? :cry:
E se.... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.