View Full Version : Eliminare McAfee
Ciao a tutti,
ho fatto il grave errore di installare per prova il McAfee sul mio computer. Poi lo ho disinstallato per mettere l'avast home edition, il problema è che ogni volta che carico outlook mi dice che non trova più il file outscan.dll del McAfee!!!
Il programma di posta l'ho smontato e rimesso 2-3 volte con modalità diverse, ma niente da fare! Sia passando dal ripristino che togliendo tutto il programma, ma niente!!!! :mad:
Idee?
Grazie
Non c´e´proprio nessuno che sa come fare? :(
Vento Di Passione
29-09-2006, 08:33
Ciao a tutti,
ho fatto il grave errore di installare per prova il McAfee sul mio computer. Poi lo ho disinstallato per mettere l'avast home edition, il problema è che ogni volta che carico outlook mi dice che non trova più il file outscan.dll del McAfee!!!
Il programma di posta l'ho smontato e rimesso 2-3 volte con modalità diverse, ma niente da fare! Sia passando dal ripristino che togliendo tutto il programma, ma niente!!!! :mad:
Idee?
Grazie
Prova a fare una pulizia del registro di windows con il programma CCleaner reperibile qui http://www.ccleaner.com/
Ciao a tutti,
Idee?
Grazie
ciao tempo fa ho risposto ad un altro utente... se vai su google e cerchi "uninstall mcafee" oppure meglio ancora ti colleghi sul forum ufficiale della mcafee trovi delle spiegazioni su come rimuovere completamente a mano e non il suddetto programma..
in caso non dovessi trovarlo ecco il topic che dicevo
http://forums.mcafeehelp.com/viewtopic.php?t=71943
ciao tempo fa ho risposto ad un altro utente... se vai su google e cerchi "uninstall mcafee" oppure meglio ancora ti colleghi sul forum ufficiale della mcafee trovi delle spiegazioni su come rimuovere completamente a mano e non il suddetto programma..
in caso non dovessi trovarlo ecco il topic che dicevo
http://forums.mcafeehelp.com/viewtopic.php?t=71943
Grazie mille!!! :)
:cry:
Niente da fare, il programma l'ho disinstallato ma il problema con outlook persiste!!!
Ogni volta che carico outlook mi dice che non riesce a caricare o installare il componente C:\programmi\mcafee.com\vso\outscan.dll :muro: :muro:
E' la posta che ha il problema quindi!!!
:cry: :cry:
Help!!!
:cry:
Niente da fare, il programma l'ho disinstallato ma il problema con outlook persiste!!!
Ogni volta che carico outlook mi dice che non riesce a caricare o installare il componente C:\programmi\mcafee.com\vso\outscan.dll :muro: :muro:
E' la posta che ha il problema quindi!!!
:cry: :cry:
Help!!!
riporto in inglese quello scritto sul forum di mcafee :d
Removing The References Out of Outlook.
Click on the Start button.
Highlight Programs, find and click on Outlook.
In Outlook click on the tools pull down menu and choose options.
Click on the "Other" tab.
Click on the Advanced Options button.
Click on the Add-In Manager button.
Remove the checks from Exchange Scan (outscan.dll).
Click on the OK button to close out of the Add-In Manager.
Click on the OK button to close out of the Advanced Options screen.
Click the OK button to close out of the Options screen.
Fattoooo :D :D :D
thx!
bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.