View Full Version : (Pa) Vendo Memory SD da 2gb
(PA) Vendo stupenda Memory Sd da 2Gb ad alta velocità
Vendo a 55 euro ;)
-
Puoi indicare marca e modello?
Grazie
Puoi indicare marca e modello?
Grazie
sulla memory c'è scritto Super Sd da 2gb (marca A-data) ;)
dolcenero
28-09-2006, 09:35
Scusa, ma facendo una ricerca su ke###o.it si trova a 56 euro! dovresti scendere di un po'...
Scusa, ma facendo una ricerca su ke###o.it si trova a 56 euro! dovresti scendere di un po'...
guarda che secondo me ti sbagli,io l'ho pagata quasi 100 euro,la mia e una super Sd ad alta velocità,comunque posta questo link ;)
-
dolcenero
28-09-2006, 14:43
guarda che secondo me ti sbagli,io l'ho pagata quasi 100 euro,la mia e una super Sd ad alta velocità,comunque posta questo link ;)
-
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=11673&m=1&svv_src=kelkoo&from=kelkoo
se riesci metti il link della tua oppure una foto...
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=11673&m=1&svv_src=kelkoo&from=kelkoo
se riesci metti il link della tua oppure una foto...
metti che comunque devi pagare le spese di spedizione e vai quasi a 70 euro...
Comunque anche se il sito postato non è da regolamento,è quindi non dovrei abbassare il prezzo....comunque abbasso a 46 euro ;)
Adesso la vuoi comprare???
-
dolcenero
28-09-2006, 16:39
metti che comunque devi pagare le spese di spedizione e vai quasi a 70 euro...
Comunque anche se il sito postato non è da regolamento,è quindi non dovrei abbassare il prezzo....comunque abbasso a 46 euro ;)
Adesso la vuoi comprare???
-
Il sito in oggetto non è tra quelli da regolamento, è vero, ma basta fare una semplice ricerca su store molto più noti (sempre non presenti) e puoi trovare il prodotto nuovo a due o tre euro in più del tuo. Sul regolamento c'è anche scritto che la lista dovrebbe essere aggiornata periodicamente, ma è la stessa da tempo e alcuni siti presenti trattano per lo più telefoni.
Io sarei interessato ad acquistarla per la mia fotocamera, ma al prezzo che la vendi tu, ti chiedo scusa, la compro nuova avendo così piena garanzia e anche il diritto di recesso.
Inoltre le spese di spedizione (come da regolamento) non vanno conteggiate.
Per la tua gentile attenzione e disponibilità ti regalo anche un up.
Buona continuazione.
ok,comunque continuo a dire che nn si puo prendere riferimento su altri siti non da regolamento
Comunque prego di chiudere questo post,perche è già stato sporcato abbastanza...
CHIUDERE GRAZIE
-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.