Raumizio
26-09-2006, 15:27
Come da titolo, vendo questa scheda video acquistata ad aprile scorso presso Tiburcc, con garanzia ancora valida. Marca Galaxy, provvista di tutto il bundle (gioco Nascar Thunder), cavi e adattatori vari, compreso il 6 pin per compatiblità con molex. Dissipatore originale, MAI v-moddata, testata in oc al 3dmark06 stabile a 570/1780 e 560/1800 Mhz con dissi originale, poi mai più overcloccata perchè non ne ho mai sentito il bisogno.
Venduta con imballi originali perfettamente conservati.
PREZZO: 220 EURO S.S. INCLUSE!
Vendo causa passaggio a X1900XT... :D
Dò la precedenza alla consegna a mano nelle provincie di Bologna, Modena e Ferrara (dipende però dalla zona, ovvio che non vengo a consegnare a Sestola... :fagiano: )
Altrimenti spedizione con pacco postale.
Per la garanzia, allego una fotocopia della bolla di acquisto di Tiburcc perchè l'originale mi serve per la fatturazione, fotocopia comunque valida ai fini della garanzia.
Pagamento ANTICIPATO tramite Postepay.
Venduta con imballi originali perfettamente conservati.
PREZZO: 220 EURO S.S. INCLUSE!
Vendo causa passaggio a X1900XT... :D
Dò la precedenza alla consegna a mano nelle provincie di Bologna, Modena e Ferrara (dipende però dalla zona, ovvio che non vengo a consegnare a Sestola... :fagiano: )
Altrimenti spedizione con pacco postale.
Per la garanzia, allego una fotocopia della bolla di acquisto di Tiburcc perchè l'originale mi serve per la fatturazione, fotocopia comunque valida ai fini della garanzia.
Pagamento ANTICIPATO tramite Postepay.