View Full Version : Vari problemi dopo formattazione
fede86.exe
26-09-2006, 15:18
Ho formattato il computer, e ora ho problemi. Innanzitutto i colori di windows, non sono nitidi, sono un po sfocati. Facendo tasto dx sul desktop - proprietà - impostazioni, non c'é l'opzione per impostare 16 (se é così) milioni di colori. Inoltre quando voglio spegnere il computer c'é solo l'opzione: spegni e riavvia, senza l'opzione standby o altro. Inoltre le pagine di internet non scorrono bene quando premo la rotellina del mouse. Poi non mi riconosce la scheda audio. Non so più cosa fare!!!
Ho formattato il computer, e ora ho problemi. Innanzitutto i colori di windows, non sono nitidi, sono un po sfocati. Facendo tasto dx sul desktop - proprietà - impostazioni, non c'é l'opzione per impostare 16 (se é così) milioni di colori. Inoltre quando voglio spegnere il computer c'é solo l'opzione: spegni e riavvia, senza l'opzione standby o altro. Inoltre le pagine di internet non scorrono bene quando premo la rotellina del mouse. Poi non mi riconosce la scheda audio. Non so più cosa fare!!!
ma scusa, è normale che il tuo computer si comporta cosi dopo averlo formattato. Installa tutti i drivers relativi ad ogni periferica del computer e vedi che nn avrai piu problemi. es. installa i drivers della scheda video e quelli della scheda audio.
fede86.exe
26-09-2006, 15:32
il problema é che io non so quale scheda audio e quale scheda video ho. C'é un software che serve per fornire info sulle schede?
fede86.exe
26-09-2006, 16:11
Grazie, ho risolto. Avevo formattato il pc senza utilizzare il cd di rispristino della toshiba.
Ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.