emmeuno
26-09-2006, 15:53
Salve a tutti ragazzi.
:D
Vi spiego il problema.
In sintesi......
Portatile:Windows Home Edition SP2
Desktop:Windows Professional SP1
Voglio metterli in rete ma non c'è nulla da fare, non ci riesco.... :muro:
Mi hanno detto ke è un problema di compatibilità in questo verso delle 2 release di windows...e che ci dovrei sbattere la testa x vedere se riesco poi a venirne a capo.
Internet lo riesco a condividere, ma i 2 computer non si vedono (anzi....il desktop vede il portatile ma non ci comunica manco se lo pagano) e non riesco a condividere i dati (che poi sono cio' ke mi interessa scambiare tra i 2 computer).
Mi sapete dare qualke dritta x cortesia???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!!!1
:mc:
PS-1:Il cavo di rete è crossato...eheh...tranquilli...
PS-2:Scusatemi, ho postato lo stesso argomento anke nel forum dedicato ad internet...quindi prego i moderatori di chiudere il topic nella sezione in cui questo è meno indicato ad esserci......sorry......!!!
:D
Vi spiego il problema.
In sintesi......
Portatile:Windows Home Edition SP2
Desktop:Windows Professional SP1
Voglio metterli in rete ma non c'è nulla da fare, non ci riesco.... :muro:
Mi hanno detto ke è un problema di compatibilità in questo verso delle 2 release di windows...e che ci dovrei sbattere la testa x vedere se riesco poi a venirne a capo.
Internet lo riesco a condividere, ma i 2 computer non si vedono (anzi....il desktop vede il portatile ma non ci comunica manco se lo pagano) e non riesco a condividere i dati (che poi sono cio' ke mi interessa scambiare tra i 2 computer).
Mi sapete dare qualke dritta x cortesia???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!!!1
:mc:
PS-1:Il cavo di rete è crossato...eheh...tranquilli...
PS-2:Scusatemi, ho postato lo stesso argomento anke nel forum dedicato ad internet...quindi prego i moderatori di chiudere il topic nella sezione in cui questo è meno indicato ad esserci......sorry......!!!