PDA

View Full Version : Consiglio su Tastiera e mouse cordless

e-hope
26-09-2006, 14:46
Salve. Ho cambiato la mia vecchia tastiera e preso un kit desktop (mouse e tastiera senza fili) della trust. Il modello è il DS-3300X. Il mouse è pesante e impreciso, a volte fa saltare il cursore da una parte all'altra dello schermo e poi ad ogni riavvio perde le impostazioni di velocità cursore impostate nel pannello di controllo. La tastiera spesso va riconfigurata (premendo il tastino sulla basetta e poi quello sotto la tastiera. A volte quello che scrivo viene visualizzato in ritardo, tipo effetto macchina da scrivere per non parlare di alcuni tasti, come quelli di volume che restano schiacciati. Insomma so che per 30euro non potevo chiedere di + ma questo è davvero troppo.
Quale altro kit desktop mi consigliate? Ho visto uno della Logitech a 39euro (non ricordo la sigla) senza basetta per ricaricare il mouse e due della Microsoft (sempre senza basetta per ricarica) il desktop wireless 700 e desktop wireless 1000 (rispettivamente 29 e 39euro)..cosa mi consigliate? è un problema non avere la basetta per la ricarica del mouse? il mouse risulta preciso o devo acquistare tastiera e mouse logitech con fili?

Datemi un consiglio..in alternativa prenderò il mouse logitech ultrax (17euro) e tastiera logitech media (19euro)..grazie

e-hope
28-09-2006, 09:25
up