PDA

View Full Version : Bin Laden è resuscitato!

y4k
26-09-2006, 14:40
Ebbene per un'altra volta bin laden è resuscitato :rotfl:

DUBAI - La tv satellitare Al Arabiya ha annunciato oggi che secondo una fonte ufficiale dei taleban afghani Osama bin Laden è vivo.

L'emittente ha posto sullo schermo una striscia in sovrimpressione in rosso in cui si afferma che "un responsabile dei taleban ha detto ad al Arabiya 'bin Laden è vivo'".

Nei giorni scorsi un quotidiano francese aveva affermato, citando un rapporto dei servizi segreti informati a loro volta dall'Arabia Saudita, che Osama bin Laden sarebbe morto il mese scorso in Pakistan per un attacco di febbre tifoidea.

Oltre che dal giornale locale francese, 'L'est Republicain' l'informazione era riportata dal sito 'Reporter associati international', secondo i quali i servizi francesi l'avrebbero trasmessa il 21 settembre al presidente della Repubblica, al primo ministro e ai ministri degli Interni e della Difesa.

Il rapporto, pubblicato integralmente dall'Est Republicain, afferma che "secondo una fonte abitualmente affidabile, i servizi segreti sauditi avrebbero ormai acquisito la convinzione che Osama bin Laden è morto".

Successivamente, il Dipartimento di Stato americano ha affermato di non essere in grado di confermare la morte di Osama bin Laden, mentre il presidente francese Jacques Chirac ha a sua volta dichiarato che l'informazione "non è affatto confermata".

Vuole battere qualche record? :asd:
Link (http://www.tio.ch/common_includes/pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=290561&idtipo=2)

FastFreddy
26-09-2006, 14:42
Ah beh, se diamo retta ai francesi...

y4k
26-09-2006, 14:44
Ah beh, se diamo retta ai francesi...

Aspetta ma io sapevo che erano gli inglesi :mbe:

toca1979
26-09-2006, 14:46
Peccato un' altra volta una ottima notizia smentita... Cmq non è eterno prima o poi anche lui ci lascerà le penne e allora potremo davvero festeggiare!!

CIAOZZ

FastFreddy
26-09-2006, 14:48
Peccato un' altra volta una ottima notizia smentita... Cmq non è eterno prima o poi anche lui ci lascerà le penne e allora potremo davvero festeggiare!!

CIAOZZ

Mah, non credo che un'organizzazione come Al-queda si smantelli solo facendo fuori il capo, sicuramente morto Bin-Laden un'altro prenderrebbe il suo posto...

toca1979
26-09-2006, 14:55
Mah, non credo che un'organizzazione come Al-queda si smantelli solo facendo fuori il capo, sicuramente morto Bin-Laden un'altro prenderrebbe il suo posto...

Purtroppo sono convinto anche io che sia così però in ogni caso sarebbe stata una buona notizia.

CIAOZZ

FastFreddy
26-09-2006, 14:57
Purtroppo sono convinto anche io che sia così però in ogni caso sarebbe stata una buona notizia.

CIAOZZ

Ah beh, di certo non mi metterei a battermi il petto per lui... :p

Gemma
26-09-2006, 14:58
eccheppalle.
Tanto Bin Laden ormai non se lo fila più nessuno.
E' servito quel tanto che è servito, il resto sta andando per inerzia.

O c'è qualcuno che crede che sia lui a presiedere delle riunioni di Al Qaeda in cui decidono sul da farsi? :D

Jamal Crawford
26-09-2006, 17:18
Premesso che se anche morisse bin laden ce ne sarebbero migliaia pronti a sostituirlo, ma ho LA VAGA impressione che un sacco di gente tifi perche' lui non muoia per continuare a infangare gli USA.

toca1979
26-09-2006, 17:21
Premesso che se anche morisse bin laden ce ne sarebbero migliaia pronti a sostituirlo, ma ho LA VAGA impressione che un sacco di gente tifi perche' lui non muoia per continuare a infangare gli USA.

Mah sinceramente non penso che al di fuori del mondo arabo abbia così tanti sostenitori ma anche così fosse prima o poi toccherà anche a lui, speriamo prima cmq

CIAOZZ

Ferdy78
26-09-2006, 17:24
Bin Laden non esiste...è tutta fuffa tirata su dagli USA...per colpire gli pseudo terroristi iraqueni di Saddam...quel simpatico omino barbuto..che spacciano per lui, non è Bin Laden.. :) ;)

matteo1
26-09-2006, 17:25
gli esperti dicono che Bin Laden ha già tante persone in grado di sostituirlo;è più un'icona che altro.

beppegrillo
26-09-2006, 17:28
e c'era bisogno di smentire un quotidiano francese che se ne era uscito con la febbre tifoidea senza un minimo di prove?
Dunque smentita inutile tanto quanto la notizia della morte.

beppegrillo
26-09-2006, 17:30
Bin Laden non esiste...è tutta fuffa tirata su dagli USA...per colpire gli pseudo terroristi iraqueni di Saddam...quel simpatico omino barbuto..che spacciano per lui, non è Bin Laden.. :) ;)
Lo sanno tutti che in realtà è teo teocoli :D
http://www.autolinee.ch/images/db_images/Teocoli%201.jpg

devilman79
26-09-2006, 17:58
Bin Laden non esiste...è tutta fuffa tirata su dagli USA...

si vabbeh non esiste.....
e le marmotte confezionano la cioccolata.... :sofico:

giannola
26-09-2006, 18:31
era andato a farsi fare il tagliando :D

giannola
26-09-2006, 18:31
si vabbeh non esiste.....
e le marmotte confezionano la cioccolata.... :sofico:
la cioccolata nn esiste.
La marmotta è solo un topo col parrucchino :D

giannola