PDA

View Full Version : Cellulare da 100 euro in giù

MacKlan
26-09-2006, 14:27
Ciao, cerco un cellulare al di sotto dei 100 euro. Non mi interessano optional particolari, solo che sia robusto e funzioni bene.

Se poi è clamshell o come si dice, ha bluetooth e compatibile con Mac, meglio ancora, ma non sono requisiti indispensabili.

Al momento mi piace molto il Siemens CF110, che però non ha bluetooth, nè credo sia compatibile col Mac.

Grazie a tutti per i consigli.

Alexhat
26-09-2006, 14:50
SonyEricsson K608i

dididj
26-09-2006, 15:25
Ciao, cerco un cellulare al di sotto dei 100 euro. Non mi interessano optional particolari, solo che sia robusto e funzioni bene.

Se poi è clamshell o come si dice, ha bluetooth e compatibile con Mac, meglio ancora, ma non sono requisiti indispensabili.

Al momento mi piace molto il Siemens CF110, che però non ha bluetooth, nè credo sia compatibile col Mac.

Grazie a tutti per i consigli.

se vuoi un mostro di ricezione, autonomia oltre la settimana,display con illuminazione ghiaccio estremamente leggibile pure sotto al sole, velocità del software sconosciuta hai più dato che è istantaneo su qualsiasi operazione, resistentissimo,tastiera molto comoda,torcia (sempre utile), dal costo irrisorio vai senza pensarci sul nokia 1101.
ma non ha bt.