PDA

View Full Version : perchè quando unisco due avi, l'audio si disincronizza?

marlin
26-09-2006, 14:58
salve amici,
allora ho 2 divx, rippati in hd della finale mondiale, dopo averci lavorato su, ho ottenuto per adesso il primo ed il secondo tempo su cui ho incollato la telecronaca di scai perchè il file originale era in lingua inglese.

ho lavorato sui due tempi sincronizzando il più possiibile l'audio con virtualdub.

vado ad incollare i due pezzi e mi ritrovo con l'audio del secondo tempo che parte quando ancora c'è il video del primo tempo questo perchè nel primo video mi rimangono 20 secondi no audio dato che scai subito dopo il fischio è andato in pubblicità

come posso fare per evitare questa sovrapposizione, cioè che l'audio del secondo tempo resta sul secondo video senza andarsi a sovrapporre sullo spazio vuoto del primo?

grazie!

pistolero1979
26-09-2006, 16:06
Allunga la traccia audio del primo filmato.
Estraila con vdub, poi con un progrmma di eding audio allungala fino alla dimensione ESATTA del video.
Poi riuniscila al filmato1

marlin
26-09-2006, 17:16
Allunga la traccia audio del primo filmato.
Estraila con vdub, poi con un progrmma di eding audio allungala fino alla dimensione ESATTA del video.
Poi riuniscila al filmato1

allungarla con cosa?

potrei prendere eventualmente delle parti con solo il sottofondo dello stadio ed incollarle alla fine..
altrimenti taglio il video del primo tempo sino a dove finisce l'audio
no?

pistolero1979
27-09-2006, 12:27
si, sicuramente tagliare il video alla lunghezza dell'audio sarebbe la soluzione migliore.