PDA

View Full Version : (MI) Vendo PSone (quella piccola).

Tonyz8
26-09-2006, 13:57
Ciao a tutti, vendo una belissima PSone come nuova, causa mancato utilizzo.
L'ho comprata circa 3 anni fa, ma se l'ho usata 5 volte è tanto.
Ci ho attaccato sopra uno degli adesivi della mia collezione personale: quello della 'nike scorpion k.o' per renderla personalizzata.
La consolle è provvista di tutti gli imballi originali.
In più, compreso nel prezzo 4 giochi originali davvero belli:
-cool boarders 4
-gta 2
-wipe3out
-rayman

Inoltre vi regalo un joistick (non originale) oltre a quello in dotazione con la consolle e una memory stick da 1mb blu (anch'essa non originale).

La consolle non ha modifica, ma ha all'interno una linguetta bianca, che a contatto con un cd speciale (comprato parecchi soldi), che va inserito prima del cd non originale, permette la lettura di tutti i giochi, originali e non.

Vendo il tutto a soli 100€.

PS: Valuto anche scambi.

Tonyz8
26-09-2006, 16:10
up :)

Tonyz8
26-09-2006, 19:29

man0000
26-09-2006, 20:00
Ciao a tutti, vendo una belissima PSone come nuova, causa mancato utilizzo.
L'ho comprata circa 3 anni fa, ma se l'ho usata 5 volte è tanto.
Ci ho attaccato sopra uno degli adesivi della mia collezione personale: quello della 'nike scorpion k.o' per renderla personalizzata.
La consolle è provvista di tutti gli imballi originali.
In più, compreso nel prezzo 4 giochi originali davvero belli:
-cool boarders 4
-gta 2
-wipe3out
-rayman

Inoltre vi regalo un joistick (non originale) oltre a quello in dotazione con la consolle e una memory stick da 1mb blu (anch'essa non originale).

La consolle non ha modifica, ma ha all'interno una linguetta bianca, che a contatto con un cd speciale (comprato parecchi soldi), che va inserito prima del cd non originale, permette la lettura di tutti i giochi, originali e non.

Vendo il tutto a soli 100€.

PS: Valuto anche scambi.

ho tanto materiale da poter scambiare, anche muletti completi, ma il tuo prezzo mi pare assai eccessivo...
Fammi sapere ciao

Tonyz8
26-09-2006, 20:31
ho tanto materiale da poter scambiare, anche muletti completi, ma il tuo prezzo mi pare assai eccessivo...
Fammi sapere ciao

Ciao, guarda il prezzo sarebbe eccessivo se la consolle fosse usurata, ma siccome è in perfette condizioni a meno di questo prezzo preferisco tenerla visto che tra un pò di anni diventerà un pezzo da collezione...
Comunque per scambi sarei interessato più a lettori mp3 da qualche gb tipo ipod...
ciao

man0000
26-09-2006, 22:34
Ciao, guarda il prezzo sarebbe eccessivo se la consolle fosse usurata, ma siccome è in perfette condizioni a meno di questo prezzo preferisco tenerla visto che tra un pò di anni diventerà un pezzo da collezione...
Comunque per scambi sarei interessato più a lettori mp3 da qualche gb tipo ipod...
ciao

capisco che a volte ci si affeziona pure alle proprie cose ma a quel prezzo non la venderai mai, va be cmq buona vendita e Up per te.
ciao

Tonyz8
27-09-2006, 13:05
ok grazie.

Tonyz8
27-09-2006, 17:31

Tonyz8
28-09-2006, 15:02

Tonyz8