View Full Version : [Venezia Pordenone +ss] Vendo 6600 con problemi. In garanzia.
powermian
26-09-2006, 13:20
Vendo il mio Nokia 6600 completo di batteria caricabatteria e imballi, cover nera, tastiera bianca + tastiera nera non originale.
Il telefono è scontrinato (scontrino presente) a dicembre 2004. Quindi dovrebbe essere in garanzia.
Il telefono è perfettamente funzionante in tutto, tranne per un problema ai due pulsanti del menu, quelli sotto il display.
Tengo a precisare che il malfunzionamento è cominciato da un momento all'altro.
Ora ho un symbian nuovo, quindi non mi interessa mandarlo in assistenza (per portarcelo devo fare svariati km apposta)
Quindi vendo a 50€ come telefono da mandare in assistenza o per pezzi di ricambio... fate voi.
In vendita anche altrove
Sclergio
26-09-2006, 14:23
coda ,magari con limatina.
Funziona il bluetooth e tutto il resto?
Fammi sapere che posso pagare anche domani
VoodooMan
26-09-2006, 16:53
mi accodo pure io.. 50 euro mi vanno bene anche a consegna a mano, visto che sono di Padova!
la garanzia vale anche se hai cambiato la cover?
Saluti
powermian
26-09-2006, 17:33
Do una risposta comune. ;)
Mi va bene anche o scambio a mano, ma deve essere in zona. Quindi San Donà di Piave - Portogruaro o a Mestre.
Funziona tutto, è che proprio che quei due tasti non danno il comando. Così com'è può comunque essere utilizzato per quasi tutte le funzioni.
Rigurado alla garanzia... ho lo scontrino del dicembre 2004. Qualche mese fa ho portato il 3230 di mia sorella in assistenza e non mi hanno detto niente della cover non originale, quindi penso che in questo caso valga lo stesso. Per la garanzia mi avevano detto, sempre in quell'occasione, che i telefoni nokia hanno 2anni.
Nulla di più, perchè questo non l'ho portato in un centro assistenza e non mi sono nemmeno informato per farlo.
Ovviamente ha la precedenza il mio prezzo ;)
VoodooMan
26-09-2006, 17:48
hai pvt
Sclergio
26-09-2006, 19:55
Do una risposta comune. ;)
Mi va bene anche o scambio a mano, ma deve essere in zona. Quindi San Donà di Piave - Portogruaro o a Mestre.
Funziona tutto, è che proprio che quei due tasti non danno il comando. Così com'è può comunque essere utilizzato per quasi tutte le funzioni.
Rigurado alla garanzia... ho lo scontrino del dicembre 2004. Qualche mese fa ho portato il 3230 di mia sorella in assistenza e non mi hanno detto niente della cover non originale, quindi penso che in questo caso valga lo stesso. Per la garanzia mi avevano detto, sempre in quell'occasione, che i telefoni nokia hanno 2anni.
Nulla di più, perchè questo non l'ho portato in un centro assistenza e non mi sono nemmeno informato per farlo.
Ovviamente ha la precedenza il mio prezzo ;)
Hai pvt
roby2002
26-09-2006, 22:49
se lo vendi con tutti imballi orginale metto in coda :sofico: :sofico: :sofico:
In coda 50 euri consegna a mano
powermian
27-09-2006, 07:55
Bene. Quindi la coda per ora è questa.
Sclergio (sta valutando la sua posizione in coda)
VoodooMan
roby2002
leleweb
Se leleweb mi conferama che lo scambio a mano può avvenire nelle zone indicate al mio secondo post, dovrebbe andare in cima alla lista ;)
Sclergio
27-09-2006, 07:58
Lascio.
Grazie lo stesso ed up x te :)
VoodooMan
27-09-2006, 10:35
lascio pure io.. e pure io ti uppo! :)
roby2002
27-09-2006, 14:19
adesso sono il primo nella coda
in atessa :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
powermian
27-09-2006, 14:23
Credo che se leleweb riesce ad organizzare il ritiro a mano sia lui il primo in coda.
Aiutami..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.