View Full Version : [Firenze] Vendo Geforce fx 5900 agp
Frasco26
26-09-2006, 13:17
La scheda è in perfette condizioni! Ha poco più di un anno di vita e funziona ottimamente. Nella confezione sono inclusi il cavo TV-Out, l'adattatore DVI/VGA ed il manuale utente. Purtroppo ho perso il CD originale con i driver, ma allego un disco con l'ultima versione del pacchetto NVidia (scaricabile anche dal sito: http://www.nvidia.it/page/home.html ).
La scheda è della eVGA! Potete trovare driver e utility al sito http://www.evga.com/support/drivers/default.asp?switch=2
Caratteristiche tecniche:
Memoria 128MB DDR
AGP 8X/4X
PixelShader 2.0
VertexShader 2.0
Dual 400MHz RAMDACs
Motore NVIDIA CineFX 2.0
Interfaccia di memoria a 256-bit
OpenGL 1.4 e inferiori
NVIDIA Digital Vibrance Control
Uscite video: VGA; TV-Out; DVI
Prezzo 40 € trattabili + spese eventuale spedizione!
Metodo di pagamento preferito è il servizio PostePay.
Per chi abita a Firenze consegno a mano.
Per la spedizione uso il servizio postale "paco celere 3" a 9,10 €, oppure "pacco ordinario" a 7 €.
Per chi volesse assicurare la spedizione c'è un sovrapprezzo di 2,75€
Ciao a tutti.
Coda, facciamo ss a metà? :)
Raiden73
26-09-2006, 17:44
Coda Tuo prezzo +ss in j+3.
P.S.
Sono al pc dalle 18:30 in avanti.
Frasco26
26-09-2006, 21:57
Scusate ragazzi ma sono abbastanza nuovo...non conosco benissimo il "gerco" del forum! Coda Tuo prezzo +ss in j+3
Non so cosa vuol dire j+3! Ke tipo di servizio è?
In oltre so che dovrei rispettare la coda in base all'ordine di risposte, quindi se per Glide va bene il prezzo che ho proposto concluderei con lui, altrimenti accetterei l'offerta di Raiden73!
X CubeDS: Non per cattiveria, ma ti confesso che mi piange il cuore a vendere questa scheda e per quanto l'ho pagata (neppure un anno fa) rivenderla a 40 euro è già una tortura....se ci devo anche rimettere con le spese di spedizione me la tengo! :p
X Glide: Se sei d'accordo ti invio i dati per il pagamento. Ci possiamo sentire via mail (frasco26@virgilio.it) Ciao
ciao, potresti attendere fino a domani?Sono in trattativa per una 6600gt
per il prezzo andrebbe bene 45 euro spedita col paccocelere3?
Frasco26
27-09-2006, 09:11
Intanto mi devo scusare con CubeDs, perchè ho declinato senza possibilità di appello la sua offerta ma non ricordavo di aver scritto "trattabili" :doh: ....quindi avrei potuto anche accettare! Resta però il fatto che devo rispettare la fila di proposte e dato che il primo è Glide e che sembra disponibile all'acquisto, darò comunque la precedenza a lui!
X Glide:
Per l'attesa no problem, fai pure. Magari cerca di darmi una risposta appena puoi, così in caso di rinuncia posso sentire gli altri in coda! L'offerta mi può andare....anche se come ho già detto mi piange il cuore a dar via una scheda così per così poco! :cry:...Mah, così è! Ho scritto trattabili...che trattabili siano!! :D
Ciao
grazie per l'attesa ma lascio, ho trovato una 6600gt
up x te
kingvisc
27-09-2006, 13:31
mi accodo
Raiden73
27-09-2006, 17:34
Tocherebbe a me quindi non ti resta che mandarmi i dati della tua postepay via pvt che ti faccio la ricarica,visto che nel post iniziale non hai specificato il sistema di pagamento ci tengo a precisare che nel caso in cui tu non abbia postepay l'unico altro sistema di paga che posso offrirti è il contrassegno.
al tuo prezzo a mano... dimmi di che zona sei...
p.s. ce la fai ad arrivare fino a lunedì?
Ciao
ciao
Frasco26
28-09-2006, 01:51
Ragazzi, Cappej mi ha messo in difficoltà! Per me sarebbe sicuramente molto più comodo consegnare a mano, però rileggendo il mio messaggio di vendita non so se posso considerare come vera e propria preferenza la consegna a mano pur avendola segalata!! In realtà la preferenza era implicita, ma ammetto di non essere stato proprio chiaro....quindi ho chiesto ad uno dei moderatori di darmi un giudizio! Non voglio rischiare di commettere qualche scorrettezza "involontaria"...quindi....Io preferirei concludere con Cappej per ovvi motivi (a patto che mi dia conferma assoluta), ma se il moderatore mi dice che devo rispettare la fila allora concludo con Raiden73!
Abbiate pazienza, a breve avrò una risposta e vi faccio sapere!!....Scusate tanto, ma sono nuovo e ancora un po inesperto di compravendite sul forum!! :stordita:
Raiden73
28-09-2006, 04:01
In attesa.
kingvisc
28-09-2006, 14:21
non avendo espresso esplicitamente la precedenza al ritiro a mano, dovresti seguire l'ordina di prenotazione, mi spiace
(nulla vieta al primo in coda di cedere il posto al tuo concittadino; non è obbligato però a farlo, sarebbe una cortesia)
tremblay
28-09-2006, 16:51
coda spedita \o
Raiden73
28-09-2006, 18:08
Allora mi costa lasciare andare questo gioiellino e lo cedo all'unica condizione che l'acquirente sia Cappej ,nel caso in cui la vendita non dovesse andare a buon fine mi reputo per diritto il successivo acquirente in coda e prego Frasco26 ti contattarmi per concludere.
Frasco26
29-09-2006, 09:00
Grazie mille Raiden73!!! Mi hai tolto da un bel pasticcio e sei stato anche fin troppo comprensivo!! Ti garantisco che, se Capej alla fine dovesse rinunciare, ti contatterò istantaneamente e sari assolutamente l'unico legittimo acquirente!! Grazie ancora e a presto!! ;)
X Cappej: allora tutto ok come avrai letto! Io per andare a lavoro passo proprio da piazza libertà, dammi un orario in cui sei a casa durante il giorno ed io cercherò di aggiustarmi di conseguenza! Attendo notizie. Ciao. :D
Frasco26
03-10-2006, 12:50
Articolo già venduto! Trattativa conclusa con cappej. Grazie a tutti e alla prossima! :)
interessato se ancora disponibile..
CIAO CIAO
PS. Scambi con 9700PRO??
interessato fortemente se ancora disponibile
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.