View Full Version : Sfogo
sfogo
E strano, un giorno sei felice come non lo sei mai stato, vorresti che il tempo si fermasse per sempre, per immortalare quell'istante, quegli occhi e quel sorriso.... ma questo non è possibile, la vita è un susseguirsi di scatti e di nuovi soggetti.
Mi sento triste, credo come non lo sono mai stato, tutto davanti a me sembra cosi difficile ed irraggiungibile.
In passato ho creduto di aver provato un sentimento chiamato amore, ma mi sbagliavo per lui non ho versato lacrime ma ho solo sprecato battiti preziosi della mia esistenza.
Devo cercare di reagire, di essere più forte del tempo e della lontananza .......vivere con gioia il gusto dell'attesa, della preparazione.
Dobbiamo prefissarci degli obbiettivi e mettercela tutta per far si che si realizzino, non arrendersi mai anche quando la vita si fa più deprimente: lasciate che un nuovo giorno spunti e splenda più brillante che mai... dopo tutto il gioco vale la candela!
Ps il 28 mattina ho l'esame di mineralogia all'uni, ed non ho aperto libro! :muro:
Studi Geologia?
No scienza naturali
Bello, anchio voglio fare scienze naturali -----> specializzazione (o corso, ancora non ho capito) Geologia -----> voglio diventare paleontologo!
Bellissima la Geologia, io sono milto preparato su questo campo, mi ha sempre affascinato!!
Con il prof abbiamo fatto un sacco di uscite, avevamo 8 ore di lezione al giorno, ed il pomeriggio con le jep del dipartimento di scienze della terra andavamo a fare i carotaggi al Larderello :D
Sopor Aeternus
26-09-2006, 15:08
sfogo
E strano, un giorno sei felice come non lo sei mai stato, vorresti che il tempo si fermasse per sempre, per immortalare quell'istante, quegli occhi e quel sorriso.... ma questo non è possibile, la vita è un susseguirsi di scatti e di nuovi soggetti.
Mi sento triste, credo come non lo sono mai stato, tutto davanti a me sembra cosi difficile ed irraggiungibile.
In passato ho creduto di aver provato un sentimento chiamato amore, ma mi sbagliavo per lui non ho versato lacrime ma ho solo sprecato battiti preziosi della mia esistenza.
Devo cercare di reagire, di essere più forte del tempo e della lontananza .......vivere con gioia il gusto dell'attesa, della preparazione.
Dobbiamo prefissarci degli obbiettivi e mettercela tutta per far si che si realizzino, non arrendersi mai anche quando la vita si fa più deprimente: lasciate che un nuovo giorno spunti e splenda più brillante che mai... dopo tutto il gioco vale la candela!
Ps il 28 mattina ho l'esame di mineralogia all'uni, ed non ho aperto libro! :muro:
Tratto da Black Hawk Down...:D
sfogo
ma in tutto questo...
ti sei lasciato/a con il tuo partner?!? :mbe:
Tratto da Black Hawk Down...:D
Si, adoro quel film :D
Dove fai l'università? Io la vorrei fare a Padova...
Io a Siena (follonica), c'è una mia compagna di corso che si sta trasferendo a padova per questioni familiari e quindi frequenterà la :D
RiccardoS
26-09-2006, 16:56
Bellissima la Geologia, io sono milto preparato su questo campo, mi ha sempre affascinato!!
Con il prof abbiamo fatto un sacco di uscite, avevamo 8 ore di lezione al giorno, ed il pomeriggio con le jep del dipartimento di scienze della terra andavamo a fare i carotaggi al Lardarello :D
:mbe:
intendi "Larderello"? la zona dei soffioni boraciferi? :confused:
:mbe:
intendi "Larderello"? la zona dei soffioni boraciferi? :confused:
:doh: si intendo quella
Dobbiamo prefissarci degli obbiettivi e mettercela tutta per far si che si realizzino, non arrendersi mai anche quando la vita si fa più deprimente: lasciate che un nuovo giorno spunti e splenda più brillante che mai
Amen...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.