View Full Version : [Brescia & Sped.] Vendo DFI LanParty NF3 250GB + Sempron 3000+!!!
Stivmaister
26-09-2006, 12:30
Vendo:
- DFI NF3 250Gb tornata da un paio di mesi dall'RMA presso un noto shop italiano, completa di tutto il bundle (tranne i cavetti IDE) e con garanzia residua!!!
- Sempron 3000+ BOX acquistato nuovo a fine agosto (devo recuperare la fattura xchè non ce l'ho sotto mano) quindi con garanzia piena, completo di scatola e dissipatore!!!
PREZZI:
- Mobo 50€
- CPU 45€
- Blocco 100€ con J+1 incluso
kondorelli
26-09-2006, 12:42
coda, ci penso un attimino.
ciao.
Stivmaister
26-09-2006, 13:44
coda, ci penso un attimino.
ciao.
Ok!!! :)
Stivmaister
26-09-2006, 18:58
:)
Raiden73
26-09-2006, 19:06
Se recuperi i cavetti coda e chiudiamo subito in battuta,ovviamente rispettando la fila.
kondorelli
27-09-2006, 00:55
ciao, lascio la coda.
buona vendita.
Stivmaister
27-09-2006, 06:19
I cavetti non li ho xchè li ho venduti!!! :)
Beh, non è che uno acquista una DFI solo x avere i cavetti in dotazione... :O
coda a mano a 85 e vengo a prendere tutto sotto casa tua
Stivmaister
27-09-2006, 11:03
coda a mano a 85 e vengo a prendere tutto sotto casa tua
Posso arrivare a 90€, la CPU è nuova e se passi da casa mia posso pure farteli vedere accesi e funzionanti!!! ;)
ok confermo l'interesse, mandami i dati in pvt che ci accordiamo per la consegna
Stivmaister
27-09-2006, 11:06
Ho anche 2x256Mb di Vitesta 566 che arrivano alla bellezza di 283Mhz in cas. 2,5 con thimings tirati se ti può interessare!!! ;)
Raiden73
27-09-2006, 17:39
A questo punto lascio avendo specificato sin dall'inizio la questione cavi.
Stivmaister
27-09-2006, 19:55
A questo punto lascio avendo specificato sin dall'inizio la questione cavi.
Ok!!! :)
BarboneNet
28-09-2006, 20:52
Vendo:
- DFI NF3 250Gb tornata da un paio di mesi dall'RMA presso un noto shop italiano, completa di tutto il bundle (tranne i cavetti IDE) e con garanzia residua!!!
- Sempron 3000+ BOX acquistato nuovo a fine agosto (devo recuperare la fattura xchè non ce l'ho sotto mano) quindi con garanzia piena, completo di scatola e dissipatore!!!
PREZZI:
- Mobo 50€
- CPU 45€
- Blocco 100€ con J+1 incluso
Ciao, prezzo limabile?? passi da cremona per caso?
Stivmaister
29-09-2006, 07:46
Ciao, prezzo limabile?? passi da cremona per caso?
Niente sconti!!! :Prrr:
I prezzi sono in linea con il mercatino!!! ;)
Purtroppo da quelle parti non passo mai!!!
Resto sempre rinchiuso in Vallecamonica!!! :stordita:
BarboneNet
29-09-2006, 11:49
Niente sconti!!! :Prrr:
I prezzi sono in linea con il mercatino!!! ;)
Purtroppo da quelle parti non passo mai!!!
Resto sempre rinchiuso in Vallecamonica!!! :stordita:
diimi il totale per una spedizione J+3 ASSICURATA.....grazie:D
EDIT: comunque sto decidendo in rapporto ad un'altra mobo sul forum, e dato che e' per rimpiazzare la mobo che avevo sul muletto....vorrei spendere il meno possibile!
Stivmaister
29-09-2006, 12:31
diimi il totale per una spedizione J+3 ASSICURATA.....grazie:D
EDIT: comunque sto decidendo in rapporto ad un'altra mobo sul forum, e dato che e' per rimpiazzare la mobo che avevo sul muletto....vorrei spendere il meno possibile!
Beh, il prezzo è 95€ + ss!!! :)
Non so quanto costa il j+3 assicurato, sarà 12/13 euro!!!
BarboneNet
29-09-2006, 12:32
Beh, il prezzo è 95€ + ss!!! :)
Non so quanto costa il j+3 assicurato, sarà 12/13 euro!!!
??? 95euro?? lascio subito!!!!
io volevo solo la mobo, ma 95euro sono troppi!
azzz....forse non avevo specificato che volevo solo la mobo:D
Solo la mobo quanto?
Comunque per il momento non mettermi in coda che sto seguendo un'asta;)
il sempron e' a 64bit?
la mobo e' 754 giusto?
niente dual channel?
screen di cpu-z?
Stivmaister
29-09-2006, 13:17
??? 95euro?? lascio subito!!!!
io volevo solo la mobo, ma 95euro sono troppi!
azzz....forse non avevo specificato che volevo solo la mobo:D
Solo la mobo quanto?
Comunque per il momento non mettermi in coda che sto seguendo un'asta;)
95€ era per il blokko ma se vuoi solo la mobo il prezzo è nel primo post!!! ;)
Basta che ci aggiungi le ss!!! :)
Stivmaister
29-09-2006, 13:21
il sempron e' a 64bit?
la mobo e' 754 giusto?
niente dual channel?
screen di cpu-z?
Alle prime 3 domande la risposta è affermativa!!! ;)
Il 754 non ha mai avuto il dual!!!
Mentre per lo screen, purtroppo non ce l'ho in quanto l'ho sempre usato a default quindi non posso darti uno screen di frequenze che ho raggiunto!!! :)
O forse intendevi uno screen a default? :wtf:
gio.gianni
30-09-2006, 06:12
Coda procetto ...
Ciao
Gianni
BarboneNet
30-09-2006, 22:27
gia risolto grazie ;)
Ciao! La mobo è sempre disponibile???
Stivmaister
30-10-2006, 05:16
No, ho ritirato il tutto dalla vendita xchè la uso come muletto!!!
No, ho ritirato il tutto dalla vendita xchè la uso come muletto!!!
Un altro con la mania dei muletti potenti... :D
Ok, se ti dovesse tornare la voglia di vendere, ricontatta qui che te la prendo! Ciao!
Eventualmente, visto che nel muletto è sprecata :D , scambieresti con una Gigabyte K8N-S + conguaglio? E' sempre nF3 250Gb, non dovresti nemmeno formattare...
Stivmaister
30-10-2006, 11:11
Eventualmente, visto che nel muletto è sprecata :D , scambieresti con una Gigabyte K8N-S + conguaglio? E' sempre nF3 250Gb, non dovresti nemmeno formattare...
Hehehe!!! :D
Devi calcolare che da 11 mesi a questa parte ho sempre navigato e scaricato con Emule 24/24 ore con un Celeron 300Mhz e 200Mb di ram con XP ottimizzato quasi al limite!!! :)
Ma nonostante tutto è lento cmq e ogni tanto si perde via blokkandosi e ripigliandosi dopo qualche minuto!!!
Non mi interessa un pc potentissimo, ma ho cpu/ram/mobo/HD/vga che ho recuperato dall'altro pc che ho appena rifatto con una P5W DH Deluxe/E6600/2x1Gb/7600GT/300Gb di HD!!!
Potrei farci un pensierino se mi prendi il blocco mobo + ram + cpu!!!
Altrimenti preferisco tenermi il tutto visto che so già dove metterlo!!! :)
Se compro altra ram e cpu, avrò così tanto silicio nella stanza che prenderà vita come un essere unico e si impossesserà di me... :D
Escludo quindi il blocco... Tu cmq tieni presente la mia offerta (k8n-s + conguaglio), anche in futuro. Se vuoi mettere su un pc decente con quei componenti, la gigabyte va benissimo, come specifiche di base è circa come la lanparty, poco meno in fatto di lan e audio (e ovviamente oc). Quindi non ci perdi nulla in funzionalità. A me interesserebbe per tirare un po' il collo ai due newcastle che ho, e per amore nei confronti della Casa... :)
Ciao!!!
Stivmaister
30-10-2006, 12:14
Se compro altra ram e cpu, avrò così tanto silicio nella stanza che prenderà vita come un essere unico e si impossesserà di me... :D
Escludo quindi il blocco... Tu cmq tieni presente la mia offerta (k8n-s + conguaglio), anche in futuro. Se vuoi mettere su un pc decente con quei componenti, la gigabyte va benissimo, come specifiche di base è circa come la lanparty, poco meno in fatto di lan e audio (e ovviamente oc). Quindi non ci perdi nulla in funzionalità. A me interesserebbe per tirare un po' il collo ai due newcastle che ho, e per amore nei confronti della Casa... :)
Ciao!!!
Ok, se cambio idea ti faccio sapere!!! ;)
Ok, se cambio idea ti faccio sapere!!! ;)
Ok, io resto in attesa fiducioso! Giusto per concludere, se ti dovesse interessare la gigabyte è completa di tutto il bundle e in garanzia con scontrino di aprile. Ciao, ci si sente!
Stivmaister
30-10-2006, 13:52
Ok, io resto in attesa fiducioso! Giusto per concludere, se ti dovesse interessare la gigabyte è completa di tutto il bundle e in garanzia con scontrino di aprile. Ciao, ci si sente!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.