View Full Version : Errore chrono trigger con zsnes con pressione 3 tasti simultanei
Ciao, ho un problema mi trovo nel futuro dove si incontrano per la prima volta i mutanti, ho catturato il ratto e mi ha detto di premere davanti alla console i tasti L+R+A simultaneamente ma l'emulatore non me lo permette, uso Zsnes, mi da un bip di errore...e mo che faccio? demordo o avete qualche soluzione?
speriamo in bene :help:
Ballantine
26-09-2006, 11:32
Ti butto li un idea... e se provassi ad assegnare ai tasti L, R ed A lo stesso pulsante sulla tastiera (solo per poter superare quel punto, poi li puoi rimettere come prima)? Non so se funziona, ma e' la prima cosa che mi e' venuta in mente...
x_Master_x
26-09-2006, 13:35
oppure utilizza l'autofire per uno di quei sasti e premi gli altri 2 :)
Ti butto li un idea... e se provassi ad assegnare ai tasti L, R ed A lo stesso pulsante sulla tastiera (solo per poter superare quel punto, poi li puoi rimettere come prima)? Non so se funziona, ma e' la prima cosa che mi e' venuta in mente...
Cavolo non ci avevo pensato! Così semplice ma geniale, ed ha funzionato :D grazie! :D grazie anche a te x_Master_x per l'aiuto!
che pirla che sono :doh:
Sawato Onizuka
26-09-2006, 23:58
vabbe' hai già risolto, anche io l'ho giocato con ZSNES a suo tempo ... e nn avevo riscontrato tale problema siccome l'avevo aggiornato con una beta WIP ;)
L'rpg migliore a cui abbia giocato, finali alternativi, tecniche triple e doppie e storia appassionante :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.