PDA

View Full Version : Problemi con hard disk macbook

gion82
26-09-2006, 10:56
ciao a tutti,
spiego brevemente il mio problema.
l'hd del mio macbook ha cominciato a gracchiare e fare strani rumori come fosse un grammofono.. questo non accade sempre anzi.. ma in concomitanza con il caricamento di xp sotto parallels (che non va) o quando provo a installare xp tramite bootcamp (nemmeno questo va)..
ora mi chiedo cosa posso fare???
credo seriamente che l'hd sia danneggiato ma apple hardware test che ho eseguito con il dvd 1 di installazione non riconosce alcuna rottura come posso procedere??
vi prego aiutatemi!! :help: :help: :help: :help: :help:

glaner
26-09-2006, 22:15
non so che dirti, faresti meglio anon usare window xp o porcherie del genere :mbe:

Tigertux
26-09-2006, 23:27
in che senso non va?cosa ti succede durante l'installazione?

NemesiBlack
27-09-2006, 00:22
non so che dirti, faresti meglio anon usare window xp o porcherie del genere :mbe:

Geniale!!, non xo perchè sta cosa non mi suona nuova...
Ma il consiglio è valido di porcheria ne basta una sola, quella di casa, perchè aggiungerne?....
Dovresti informare Apple, dirgli che è talmente incompetente da permettere la rottura degli hd con porcherie come XP....
Però....cavolo sono anni che uso xp e lo stesso hd....o mamma sono un miracolato!!!
Mi chiedo come mai nulla abbia preso fuoco o sia esploso.... :doh: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

jpiero
27-09-2006, 00:42

Ciao Glaner, non è che sei parente di allanon_fm? :) :) :) :) :D :D :D

Come lui anche tu hai risposto alla domanda prendendola un pelino larga.

Se ti ha detto che ha un problema con l'hard disk, non ha molto senso dirgli di non usare windows.

E' come sei ti si buca una ruota e suggerisci di far fuori la macchina!

(Prendi tutto in tono ironico :D :D :D :) :) :) :) :) :sofico: )

glaner
28-09-2006, 01:01
dici? :stordita: