View Full Version : Programma fotocamera integrata
whistler
26-09-2006, 11:54
Salve ragazzi ho da poco aquistato un portatile più precisamente l acer 4222 wlmi, adesso mi sono capitati dei casini con il signor norton,è ho deciso di formattare il tutto, ho formattato partizionato a mio piacimento, reinstallato tutti i driver, ma non sono riuscito a trovare il software per utilizzare e configurare la fotocamera integrata chi mi aiuta per piacere??'
Devi installare questo (ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/travelmate_2480_4220/driver/ccd.zip) driver.
whistler
26-09-2006, 12:22
già l ho installato ma quando l ho comprato cmera un software che mi faceva configurare la camera ma nel sito c è solo questo driver come faccio ? grazie per l interessamento
whistler
26-09-2006, 12:42
Grazie ho risolto
già l ho installato ma quando l ho comprato cmera un software che mi faceva configurare la camera ma nel sito c è solo questo driver come faccio ? grazie per l interessamento
Ma non lo puoi fare da win senza installare la spazzatura acer?
Comunque credo che il programma sia questo (ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/travelmate_2480_4220/driver/esetting.zip) .
whistler
26-09-2006, 14:38
si ho tolto tutta la mondezza acer mamma mia... comunque dentro quel dricer ccd c era anche un soft cvhe è quello che mi serviva!! grazie tanto e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.