PDA

View Full Version : task manager e firefox

stefano1983
26-09-2006, 10:44
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione :D cmq io ho questo problema :help: :

La funzione task manager non mi funziona

Firefox non mi si apre e mi da errore.

Premetto che il problema è sorto prima delle vacanze estive, mentre facevo un aggiornamento windows sul sito ufficiale e ho installato internet explorer 7 beta (credo che sia l'ultima versione).

Per quanto riguarda "Task Manager",anche se non ho partecipato alle vostre discussioni, ho letto quasi tutti i thred e ho provato tutte le vostre soluzioni compreso quello di scaricare il file da voi proposto: xp_taskmgrenab.zip.....ma niente. Credo che in un computer in cui non è possibile utilizzare ne ctrl+alt+canc e task manager sia un bel problema.
Per firefox, lo utilizzo principalmente per un paio di giochi on-line dove è indispensabile. l'ho disinstallato e reinstallato, ma non mi si carica più. Adesso vado avanti con Opera 9.

Visto i presenti problemi, la settimana scorsa ho deciso di fare un ripristino del computer ad una data precedente all'aggiornamento di windows ed explorer e il problema non si è risolto, anzi è peggiorato. Ogni volta che apro un file appartenente ad office mi spunta una finestra con su scritto: preparazione all'installazione di norton antivirus e successivamente mi compare una seconda finestra con su scritto: "This MSI must be launched through setup" premendo ok per tre volte mi si apre il file (per fortuna)

Volevo sapere se potete aiutarmi, senza dover reinstallare tutto windows xp home edition, visto che ho più di 200giga di file. Grazie mille in anticipo

stefano1983
26-09-2006, 19:44
a quanto pare ho incasinato di un bel po il computer :(

stefano1983
26-09-2006, 19:44
a quanto pare ho incasinato di un bel po il computer :( se nessuno mi risponde :muro:

midian
26-09-2006, 20:48
a me succdete per colpa di un virus :cry: