Redazione di Hardware Upg
26-09-2006, 10:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18689.html
Il nuovo notebook Asus W2P integra un drive HD-DVD per la gestione di contenuti High Definition. Il display da 17'' e un chip video ATI Mobility Radeon X1700 garantiscono ottime prestazioni multimediali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chissà perchè mi ricorda terribilmente un Macbook Pro o un vecchio Powerbook :D
a me per niente proprio...
dr-omega
26-09-2006, 11:08
Più o meno i portatili sono tutti uguali... ;)
Peccato per la presenza dell'hdcp, per il resto sembra gustoso.
come peccato....fortuna....se poi ti fanno gli hd dvd con l'hdcp l'uscita hdmi te la dai sui maroni senza hdcp.
MesserWolf
26-09-2006, 11:32
Assolutamente inutile ora come ora imo.
Meglio un masterizzadore dvd semplice semplice che così costa un po' di meno.
Ah! Finalmente il nuovo iNotebook Appl..SUS
Io mi chiedo, dove lo vedete che è uguale a MAC...
Nokia N91
26-09-2006, 14:37
Perchè commentate l'estetica se si tratta sempre dello stesso portatile presentato più di un anno e mezzo fa? (Asus W2VB) Continuano ad aggiornare "solamente" l'hardware (giustamente dato che è molto bello) Ma sono usciti o no i film in HDD in Italia??? Vorrei provarlo prima o poi sto lettore HDD-DVD
MasterGuru
26-09-2006, 15:33
fatemi indovinare il prezzo: non meno di 2500€
Chissà perchè mi ricorda terribilmente un Macbook Pro o un vecchio Powerbook :D
Veramente la serie W2 esiste da prima del Macbook Pro....
giovanbattista
26-09-2006, 17:37
Molto carino, l'hardware è buono, ottimo il pannello (come risoluzione) x il dettaglio aspettiamo dei test, penso pure io che hddvd x il momento dovrebbe essere solo a richiesta o comunque vendere pure quello con solo il mast dvd + - ram...poi se uno vuole fare un investimento il logica temporale (non è il mio caso) si accomodi, ma la tecnologia e i supporti ancora troppo rari i secondi e acerba la prima mi fanno desistere.
Ciao a tutti.
Crisidelm
27-09-2006, 11:07
HD-DVD in Italia non sono ancora usciti e prima del 2007 non se ne parla...ma puoi prendertene qualcuno negli USA (in Inglese): gli HD-DVD (per ora almeno) non hanno Region Code.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.