PDA

View Full Version : Unreal Tournament 2007

Redazione di Hardware Upg
26-09-2006, 09:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/unreal-tournament-2007_18680.html

Tim Sweeney, CEO di Epic Games, svela che l'attesissima nuova versione dello sparatutto 3D multiplayer sarà "moddabile" anche nella versione PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max Power
26-09-2006, 09:39
L'esatto cotrario di Gran Turismo 3!

Di + senza spendere nulla!!!!!! :cool:

Alla Epic sono sempre stati avanti, il Mio UT2004 ha il + del doppio delle mappe rispetto l'originale, e tutte di qualità (Community Bunus Pack , ece bonus pack, mega pack...)

evvai!!!!! :sborone:

ErminioF
26-09-2006, 09:50
"Microsoft si è rivelata piuttosto sfavorevole ai contenuti creati dagli utenti"

Ma va? :asd:
Preferisce vendere le cose proprie che regalare quelle altrui

tazok
26-09-2006, 09:55
L'esatto cotrario di Gran Turismo 3!

Di + senza spendere nulla!!!!!! :cool:

Alla Epic sono sempre stati avanti, il Mio UT2004 ha il + del doppio delle mappe rispetto l'originale, e tutte di qualità (Community Bunus Pack , ece bonus pack, mega pack...)

evvai!!!!! :sborone:

quelle non le gioca nessuno.diciamo che alcune delle mappe + belle vengono dalla community,suvvia... :muro:

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
26-09-2006, 09:59
a me XNA non risulta a pagamento, dovrebbe essere incluso nella release di ottobre delle DirectX 9.0c pertanto free... anche sulla politica di microsoft di "sfavorire i contenuti creati dagli utenti" a me non sembra sia cosi, sbaglierò (mi sentirò dire fanboy dal pirmo pinco che passa... son sicuro) ma questa news è in contrasto con quello che _credevo_ di sapere, adesso vado a informarmi :)

Mad_Griffith
26-09-2006, 10:59
Se i giochi per PS3 fossero moddabili come quelli per PC, Sony farebbe il colpo del secolo.

0sc0rpi0n0
26-09-2006, 11:03
Le mappe più giocate sono ( giustamente ) quelle praticate nelle Coppe e Ladder di ClanBase .
Spesso sono o totalmente nuove o mappe originali Epic ma moddate per rispondere meglio alle esigenze di giocabilità e teamplay .

LELEK68
26-09-2006, 11:06
Ma allora qualche pregio la ps3 ce l'ha!! MS non è cosi divina!

5c4rn4g3
26-09-2006, 11:10
vabbe gia nn mi piaceva il fatto che gente da playstation iniziasse a giocare a ut perchè online ci sara la più grossa invasione di noob mai vista in gioco, risultato: si ritorna al primo ut dove almeno i noob nn vivono più di 0.0001 secondo in shockletale. cmq mettedomi dalla parte di chi ha la play ut sara una bella spesa perchè nn credo che giocare con joystick sia la stessa cosa che con tastiera e mouse. si sa nei fps è il mouse più veloce e preciso che fa la differenza (amo il mio g5 logitech) cmq per i mod benvenga almeno più mod gireranno anche per pc bene!!!!!

R@nda
26-09-2006, 11:13
I noob sono la linfa vitale di ogni gioco online che si rispetti.
Altrimenti come faccio a vincere!? :D

tazok
26-09-2006, 11:14
primo ut dove almeno i noob nn vivono più di 0.0001 secondo in shockletale.

da questo se ne deduce che anche tu sei un noob di ut vero?

sonountoro
26-09-2006, 11:26
Personalmente come utente xbox live la cosa non mi tange minimamente. Moddare altri giochi lo trovo per me una perdita di tempo, come giocare ai mod di terzi che per la quasi totalità riguarda mappe online di "stupidi" FPS (IMHO).

Il principio di funzionamento di una console è che la si accende per giocare, basta inserire il supporto e si gioca. punto.

tazok
26-09-2006, 11:28
Personalmente come utente xbox live la cosa non mi tange minimamente. Moddare altri giochi lo trovo per me una perdita di tempo, come giocare ai mod di terzi che per la quasi totalità riguarda mappe online di "stupidi" FPS (IMHO).

Il principio di funzionamento di una console è che la si accende per giocare, basta inserire il supporto e si gioca. punto.

e infatti questa è l'ottica del player medio.

5c4rn4g3
26-09-2006, 11:39
da questo se ne deduce che anche tu sei un noob di ut vero?

bhe se voi ci incontriamo in ut o ut2004 ok?? :D

tazok
26-09-2006, 11:44
bhe se voi ci incontriamo in ut o ut2004 ok?? :D

si ma ti devo regalare la scopa per raccogliere i pezzetti del tuo omino spappolato

:D

ivabo
26-09-2006, 12:00
oddio ci mancava anche altra massa noob... ora ut2007 avrà una modalità nuova Invasion of Noob (modalità ispirata a invasion presente in ut2004 ma ora invece di essere invaso dai mostri di Unreal sarai invaso da noob :D )
Cmq quando giocheremo contro un consolaro (giocatore su console) lo noteremo subito: lento nei dodge, combo assenti, no hs, lento a girare la mira e sopra tutto saltellante :D

tazok
26-09-2006, 12:03
oddio ci mancava anche altra massa noob... ora ut2007 avrà una modalità nuova Invasion of Noob (modalità ispirata a invasion presente in ut2004 ma ora invece di essere invaso dai mostri di Unreal sarai invaso da noob :D )
Cmq quando giocheremo contro un consolaro (giocatore su console) lo noteremo subito: lento nei dodge, combo assenti, no hs, lento a girare la mira e sopra tutto saltellante :D

http://i93.photobucket.com/albums/l41/ILL2007/ut7.jpg

Kaiman
26-09-2006, 12:54
Piu' che sfavorevole alle cose create dagli utenti direi che microzozz non ha voglia di svantaggiare i possessori della x360 core.

Defragg
26-09-2006, 12:55
Ma allora qualche pregio la ps3 ce l'ha!! MS non è cosi divina!
mi sembra logico...non esiste la divinità in queste cose :sofico:
I noob sono la linfa vitale di ogni gioco online che si rispetti.
Altrimenti come faccio a vincere!? :D
già :D ...meglio più n00b e meno fanboy :sofico:
sai che soddisfazzione blastare un fanboy coi miei fedeli mouse e tastiera :D

ErminioF
26-09-2006, 13:07
Alcuni di quegli stupidi come tu li chiami ora lavorano in note software house...ed è grazie a tutta quella massa di perdi tempo che molti giochi online sono cresciuti, e con essi il mercato in generale dell'online gaming.
I giochi "lisci" rispetto a molti mod sono indietro anni luce.

Defragg
26-09-2006, 13:15
Alcuni di quegli stupidi come tu li chiami ora lavorano in note software house...ed è grazie a tutta quella massa di perdi tempo che molti giochi online sono cresciuti, e con essi il mercato in generale dell'online gaming.
I giochi "lisci" rispetto a molti mod sono indietro anni luce.
quoto quello detto da ErminioF...qualcuno ha sentito parlare di Nuclear Dawn (mod per HL2) o della promettente mod per TES IV: Oblivion che trasformerà Tamriel nella Terra di Mezzo (da 48 a 600km2 :eek: ) e aggiungerà una nuova storia, nuove razze e nuove quest...
chi ha detto che le mod sono inutili? :rolleyes:

DevilsAdvocate
26-09-2006, 14:04
a me XNA non risulta a pagamento, dovrebbe essere incluso nella release di ottobre delle DirectX 9.0c pertanto free... anche sulla politica di microsoft di "sfavorire i contenuti creati dagli utenti" a me non sembra sia cosi, sbaglierò (mi sentirò dire fanboy dal pirmo pinco che passa... son sicuro) ma questa news è in contrasto con quello che _credevo_ di sapere, adesso vado a informarmi :)

Credo non parli della versione "base" ma di quella comprensiva di tutti
gli strumenti di editing (mappe e modelli).... In pratica per creare
grafica nuova serve un buon editor di modelli 3D. Chissa' che anche per
Gran Turismo non sia consentito di scaricarsi gratuitamente macchine e
circuiti fatti dagli utenti....

Jon_Snow
26-09-2006, 16:43
Il gioco online, patch, estensioni, contenuti multimediali, potenza elevata, risoluzioni alte ed ora pure il fenomeno dei MODs. L'avvicinamento delle console ai PC è in stadio più che avanzato.

Apple80
26-09-2006, 18:16
quelle non le gioca nessuno.diciamo che alcune delle mappe + belle vengono dalla community,suvvia... :muro:

stavo per dirlo pure io. UT 2004 l'ho preso solo da collezione per la scatola metallica.
6GB di installazione solo per giocare le mappe più giocate ,m'ha fatto passare la voglia.

Apple80
26-09-2006, 18:18
non ho nulla contro i mod..ma quelle per CoD fanno davvero sboccare.

Dai..correre in sella ad un cavallo giocattolo.arrampicarsi sui muri, teste che saltano peggio di RE. Non ne ho visto uno decente.

Einhander
26-09-2006, 19:35
Nuclear dawn e' molto piu' che decente.. ..e anche molti moduli aggiuntivi creati da privati per oblivion lo sono ... dipende dai giochi ovviamente sugli fps a meno di stravolgere tutto e quindi fare un gioco nuovo e' assai piu' limitante fare mod.. ..

Cmq le parole di sweeney mi puzzano tanto,ma proprio tanto di marketing...

0sc0rpi0n0
26-09-2006, 19:44

"IMHO" non è un lasciapassare per scrivere baggianate , specialmente se non si è a conoscenza di quello che si scrive .
Red Orchestra è un bellissimo mod per Ut2004 , il quale ha vinto anche diversi premi , e non è il solo ...

ErminioF
26-09-2006, 19:47
Beh se si considera che capture the flag, counterstrike, day of defeat, red orchestra, team fortress, rocket arena etc sono nati come mod gratuiti, direi che rispetto ai giochi classici c'è davvero un abisso...saremmo ancora a giocare a deathmatch e duel senza tutti i modder.
E anche per le competizioni, ci sono stati un sacco di mod che hanno permesso il gioco a certi livelli (mi viene in mente per q3 osp, cpma, le prime q3tv-hltv etc).
Per non parlare poi delle mappe...

The_misterious
26-09-2006, 20:54
Credo non parli della versione "base" ma di quella comprensiva di tutti
gli strumenti di editing (mappe e modelli).... In pratica per creare
grafica nuova serve un buon editor di modelli 3D. Chissa' che anche per
Gran Turismo non sia consentito di scaricarsi gratuitamente macchine e
circuiti fatti dagli utenti....
c'è anche da dire che bisogna pagare 100 € l'anno per far pubblicare i propri giochi sul Live

Doraneko
27-09-2006, 09:35

Guardate che una bella railgunnata nel popò potrebbe arrivarvi anche da un giocatore su console!!Sia la PS2 che la PS3 supportano il mouse e la tastiera!!
Non ha senso dare dei niubbi a chi gioca la versione console,al massimo potranno esserlo quelli che ci giocano col pad.

R@nda
27-09-2006, 10:15
Guardate che una bella railgunnata nel popò potrebbe arrivarvi anche da un giocatore su console!!Sia la PS2 che la PS3 supportano il mouse e la tastiera!!
Non ha senso dare dei niubbi a chi gioca la versione console,al massimo potranno esserlo quelli che ci giocano col pad.

Che ci sia il supporto mouse e tastiera per Ps3 è vero, che verrà utilizzato anche nei giochi invece non è affatto certo e scontato.
A me piacerebbe, altrimenti per ma un fps online su console non ha futuro...ma zero proprio, anzi ancora più assoluto di zero!

Doraneko
27-09-2006, 12:27
Che ci sia il supporto mouse e tastiera per Ps3 è vero, che verrà utilizzato anche nei giochi invece non è affatto certo e scontato.
A me piacerebbe, altrimenti per ma un fps online su console non ha futuro...ma zero proprio, anzi ancora più assoluto di zero!

Beh,su PS3 penso che sia quasi sicuro che lo sfrutteranno.Già su PS2 c'erano FPS che lo supportavano.