bidibibodybibuilder
26-09-2006, 07:43
Ho recentemente acquistato un notebook Acer Aspire 5670. All'avvio mi ha caricato gli applicativi, proponendomi un salvataggio su dvd, cosa che ho fatto. Non conoscendo bene il funzionamento della procedura di restore di Acer, ho anche provveduto a fare un Ghost. Tutto ok. Ho quindi formattato in ntfs caricando Xp Professional (al posto di Xp Home in fat32 proposto da Acer) e partizionato il mio Hd. Ho però lasciato la partizione nascosta che Acer prevede per i backup (non vorrei problemi con la garanzia…). A questo punto, caricati i vari drivers, ho provato a fare un ulteriore Ghost…ma nulla da fare. Mi propone un messaggio di errore. La versione del Ghost è la 2003, vecchiotta ma che non mi ha mai dato problemi. Il messaggio di errore è il seguente: UNABLE TO FIND A FREE MBR SLOT IN THE VIRTUAL PARTITION DLL. THIS USUALLY DUE TO THERE BEING NO FREE PRIMARY PARTITION SLOTS LEFT ON THE BOOT DISK. Ho pensato che tutto fosse dovuto alla partizione nascosta, ma al primo Ghost non ho avuto problemi. Qualcuno mi sa dare consigli?