View Full Version : guastare il pc
alexdelli
26-09-2006, 07:34
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Mi date una dritta su come guastare il mio pc senza che un eventuale tenico possa risalire alla causa del guasto?
(praticamente devo farmi sostituire il pc :D )
ah-ah!
guastare il pc senza far capire cosa sia... è difficile poichè comunque anche se rompi un pezzo gli altri verrebbero riciclati.
Esempio:
se tagli una pista nella scheda madre (sfido qualunque tecnico a guardarsi tutti collegamenti) comunque il processore, la ram e l'hdd si possono riutilizzare...
Io ti consiglio di vendere il pc a qualcuno piuttosto che romperlo... ci fai su anche qualche soldo per raggiungere il nuovo.
e cosa ti avrà mai fatto di male quel povero pc! Vendilo, riparalo, aggiornalo...ma non abbandonarlo.
Velvet Acid Christ
26-09-2006, 09:06
Io verserei una bella tazza di ciobar nell'alimentatore e attribuirei il danno alla golosità del computer :stordita:
alexdelli
26-09-2006, 09:14
hehehehe, no il problema è che si tratta del pc dell'azienda, quindi l'unico modo per farmelo "aggiornare" con un modello nuovo è "romperlo".
non penso che staccare la ventola sia sufficiente .... è un pentium 3 900 mhz :rolleyes:
Dumah Brazorf
26-09-2006, 10:02
Per internet ed office è + che adeguato. Se è molto lento o hai poca ram (con 256MB sei tranquillo) o windows imputtanato.
alexdelli
26-09-2006, 10:34
Purtroppo ho anche Lotus Notes, SAP..... pesantissimi come software :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.