PDA

View Full Version : COSA MI CONSIGLIATE COME REGALO DI COMPLEANNO????CHE GIOCO????

W.L.F72
26-09-2006, 02:05
Il 7 Ottobre e' il mio compleanno e la mia ragazza,vuole regalarmi un gioco per il PC (SOLO CHE NN NE CAPISCE NULLA)!!!! :doh:

Io sono un'AMANTE delle 2 RUOTE (ma e' meglio lasciare perdere i titoli appena usciti :banned: )!!!!
Allora sto con gli SPARATUTTO che amo dopo le 2 ruote..........
Per ora giochetti come FEAR,QUAKE4,DOOM3 li ho fatti come moltissimi di VOI :) .......
Visto che ho messo da pochi giorni una bella X1900XT,mi piacerebbe un bel titolone che mi fa lavorare la S.Video al 100%....cosa mi consigliate del genere SPARATUTTO-AVVENTURA,con grafica eccezziuuuuuuuunale??????

DAI DAIIIII UNA VOLTA TANTO,FACCIAMO TIRARE FUORI 50EURI ALLA MOROSA :Prrr:

(OT)Sto giocando con il gioco di KING KONG,che era in omaggio con altri giochi nell'acquisto della S.Video....
L'inizio nn sembra male e graficamente merita :cool:
http://usera.imagecave.com/Fel72/kingkong.jpg

A parte king kong,cosa mi consigliate???Un bel gioco stratosferico dai ragazzzzzz ;)

miciopazzo198x
26-09-2006, 02:07
stratosferico cè poco

Call of Juarez
Prey

... poi booo :mbe: PES 6 O_O

W.L.F72
26-09-2006, 09:40
:cry: E in uscita nn c'e' nulla di bello per il genere prima persona sparatutto??? :cry:

ion2
26-09-2006, 10:07
Dark messiah ma esce dopo il 7 mi sa. Forse a metà ottobre

W.L.F72
26-09-2006, 10:13
Dark messiah ma esce dopo il 7 mi sa. Forse a metà ottobre
:mbe: Cacchio una volta che paga la morosa e' possibile che nn c'e' nulla :confused:
Gli va sempre bene alle donne :doh:

ion2
26-09-2006, 10:19
Se vuoi mettere veramente sotto pressione la tua vga fatti regalare oblivion, non è un FPS ma potrebbe avvicinarsi ad un action-rpg, consideralo un FPS fantasy un po' contorto. :p

TheZeb
26-09-2006, 10:25
Ultimamente merita Call of Juarez e Just Cause....

Poi anche Prey, Fear, Condemned ( :ave: )... ce ne sono di bei titoli... :)

TheZeb
26-09-2006, 10:25
Se vuoi mettere veramente sotto pressione la tua vga fatti regalare oblivion, non è un FPS ma potrebbe avvicinarsi ad un action-rpg, consideralo un FPS fantasy un po' contorto. :p

Come non quotare la tua firma.... :O

dani&l
26-09-2006, 10:29
Come non quotare la tua firma.... :O

come non quotare il tuo avatar invece... :oink:

OT a parte... Oblivion ACTION-RPG !?!?!?!?!

Lascia perdere Oblivion, se ti piaccioni i generi 2 ruote, FPS/Sparatutto, fidati, fai buttare 50 euro alla tua ragazza..

and667
26-09-2006, 11:10
Ghost Recon Advanced Warfighter:la grafica non e' eccezionale, ma il gioco a mio avviso merita molto.
Non e' il solito fps corri e spara come un matto e non e' troppo tattico da rompersi le palle dopo mezzora...
Peccato che sia ottimizzato col c@@o, ma con la tua super scheda video non dovresti neanche accorgertene

miciopazzo198x
26-09-2006, 11:34
come non quotare il tuo avatar invece... :oink:

OT a parte... Oblivion ACTION-RPG !?!?!?!?!

Lascia perdere Oblivion, se ti piaccioni i generi 2 ruote, FPS/Sparatutto, fidati, fai buttare 50 euro alla tua ragazza..
No OBLIVION meglio di no... :D
Ha detto che si è fatto la scheda video nuova...se fa girare OBLIVION ci resta secco vedendo che scatticchia comunque :D

PREY è uno sparatutto...fattelo

W.L.F72
26-09-2006, 11:40
Ultimamente merita Call of Juarez e Just Cause....

Poi anche Prey, Fear, Condemned ( :ave: )... ce ne sono di bei titoli... :)
:D che bello quell'AVATAR :sbav:
CMQ FEAR gia' fatto ;)
Adesso sto prendendo appunti dei vostri consigli e per il 7/10,gli do il titolo migliore alla morosa da presentare in cassa :D

Voi continuate a sparare i GAME MIGLIORI ;)
Ciauzzzzzzzz

miciopazzo198x
26-09-2006, 11:42
Fatti comprare un gioco costoso da EB GAMES e torni il giorno dopo per cambiarlo...

ma io non ho capito bene la politica di questi negozi... compri e ti dicono

HAI 1 GIORNO PER RIPORTARLO SE NON TI PIACE

Ma non cè il rischio che la gente prenda, copi e riporti...spendendo così la metà x 2 giochi? Si fidano?

W.L.F72
26-09-2006, 11:47
Fatti comprare un gioco costoso da EB GAMES e torni il giorno dopo per cambiarlo...

Ma non cè il rischio che la gente prenda, copi e riporti...spendendo così la metà x 2 giochi? Si fidano?
Contenti loro contenti TUTTI no??? :D
E' un po' come andare al BB e noleggi i DVD!!!!!
Nn penso proprio che su 100 persone,nessuno ci lascia la firma!!!!

Gia' dai tempi delle videocassette e i doppi videoregistratori che la menata va avanti :O

miciopazzo198x
26-09-2006, 11:50

Gia' dai tempi delle videocassette e i doppi videoregistratori che la menata va avanti :O
be qui si parla d'acquisti ... o_o

TheZeb
26-09-2006, 12:44
:D che bello quell'AVATAR :sbav:

Hai visto che chiappe eh ?? :O

LELEK68
26-09-2006, 14:06

:ave: :O :O :O :O :O

dani&l
26-09-2006, 14:08

Non è questione di fidarsi, è che tu riporti indietro il gioco , che hai già pagato, e se la confezione/manuale/cd è integro lo sostituisci con un altro gioco. Quello lo richiudono (le confezioni le fanno loro) e lo rimettono al prezzo nuovo. Non è detto che quello che ti porti a casa se lo siano già portato 3 persone prima di te. Ovvio non puoi prendere un gioco, tornare il giorno dopo, sostituirlo, tornoare il giorno dopo, sostituirlo...etc..etc.. e nel giro di 2 settimane ti sei copiato tutto l'EB games... e poi non è che fai un torto a loro, se la pula ti trova con cd pirati se la prende con te mica con l'eb games ... :D :rolleyes:

dani&l
26-09-2006, 14:10

chiappe ? io mi riferivo ai collant... :O

:fagiano:

LELEK68
26-09-2006, 14:11
Il 7 Ottobre e' il mio compleanno e la mia ragazza,vuole regalarmi un gioco per il PC (SOLO CHE NN NE CAPISCE NULLA)!!!! :doh:

Io sono un'AMANTE delle 2 RUOTE (ma e' meglio lasciare perdere i titoli appena usciti :banned: )!!!!
Allora sto con gli SPARATUTTO che amo dopo le 2 ruote..........
Per ora giochetti come FEAR,QUAKE4,DOOM3 li ho fatti come moltissimi di VOI :) .......
Visto che ho messo da pochi giorni una bella X1900XT,mi piacerebbe un bel titolone che mi fa lavorare la S.Video al 100%....cosa mi consigliate del genere SPARATUTTO-AVVENTURA,con grafica eccezziuuuuuuuunale??????

DAI DAIIIII UNA VOLTA TANTO,FACCIAMO TIRARE FUORI 50EURI ALLA MOROSA :Prrr:

(OT)Sto giocando con il gioco di KING KONG,che era in omaggio con altri giochi nell'acquisto della S.Video....
L'inizio nn sembra male e graficamente merita :cool:
http://usera.imagecave.com/Fel72/kingkong.jpg

A parte king kong,cosa mi consigliate???Un bel gioco stratosferico dai ragazzzzzz ;)

Call of Duty II :O :O

mirko90
26-09-2006, 15:18
Io ti consiglio painkiller, prey o half life 2 :ave:

ERRYNOS
26-09-2006, 19:53
prey è un bellissimo gioco! fatti comprare questo!

Pixel81
26-09-2006, 22:14
Io non avrei dubbi , se non lo hai già fatto dedicati ad half life2

sommojames
30-09-2006, 02:43

In effetti 1 giorno è proprio poco, hai giusto il tempo di copiarlo. Secondo me hanno giustamente pensato che tanto anche se lo cambi i 50 euro li hai spesi, anche se ti ritrovi con 2 giochi al prezzo di 1, per loro è sempre meglio così che non chi se ne scarica 2 e li lascia con zero euro :sofico:
Cmq restando IT Prey oppure Call of Juarez, a seconda che preferisci in'ambientazione fantascientifica oppure western.

W.L.F72
30-09-2006, 07:09
Sara' anche una loro politica,pero' quelli che si fanno la copia lampo in genere nn se la fanno solo per loro.............le altre per amici e compagnia bella,anche facendo pagare 5euro a persona,hai bello che strariguadagnato il GAME nuovo che hai comprato,e poi lo ritrovi su EBAY o altri siti del genere!!!!!

A me vien da ridere perche' appena esce un gioco nuovo,dopo poche ore,lo trovi su EBAY ORIGINALE a pochi euro :asd:

Per tornare nel tema del mio 3D,provero' con PREY ;)