View Full Version : COSA MI CONSIGLIATE COME REGALO DI COMPLEANNO????CHE GIOCO????
Il 7 Ottobre e' il mio compleanno e la mia ragazza,vuole regalarmi un gioco per il PC (SOLO CHE NN NE CAPISCE NULLA)!!!! :doh:
Io sono un'AMANTE delle 2 RUOTE (ma e' meglio lasciare perdere i titoli appena usciti :banned: )!!!!
Allora sto con gli SPARATUTTO che amo dopo le 2 ruote..........
Per ora giochetti come FEAR,QUAKE4,DOOM3 li ho fatti come moltissimi di VOI :) .......
Visto che ho messo da pochi giorni una bella X1900XT,mi piacerebbe un bel titolone che mi fa lavorare la S.Video al 100%....cosa mi consigliate del genere SPARATUTTO-AVVENTURA,con grafica eccezziuuuuuuuunale??????
DAI DAIIIII UNA VOLTA TANTO,FACCIAMO TIRARE FUORI 50EURI ALLA MOROSA :Prrr:
(OT)Sto giocando con il gioco di KING KONG,che era in omaggio con altri giochi nell'acquisto della S.Video....
L'inizio nn sembra male e graficamente merita :cool:
http://usera.imagecave.com/Fel72/kingkong.jpg
A parte king kong,cosa mi consigliate???Un bel gioco stratosferico dai ragazzzzzz ;)
miciopazzo198x
26-09-2006, 02:07
stratosferico cè poco
Call of Juarez
Prey
... poi booo :mbe: PES 6 O_O
:cry: E in uscita nn c'e' nulla di bello per il genere prima persona sparatutto??? :cry:
Dark messiah ma esce dopo il 7 mi sa. Forse a metà ottobre
Dark messiah ma esce dopo il 7 mi sa. Forse a metà ottobre
:mbe: Cacchio una volta che paga la morosa e' possibile che nn c'e' nulla :confused:
Gli va sempre bene alle donne :doh:
Se vuoi mettere veramente sotto pressione la tua vga fatti regalare oblivion, non è un FPS ma potrebbe avvicinarsi ad un action-rpg, consideralo un FPS fantasy un po' contorto. :p
Ultimamente merita Call of Juarez e Just Cause....
Poi anche Prey, Fear, Condemned ( :ave: )... ce ne sono di bei titoli... :)
Se vuoi mettere veramente sotto pressione la tua vga fatti regalare oblivion, non è un FPS ma potrebbe avvicinarsi ad un action-rpg, consideralo un FPS fantasy un po' contorto. :p
Come non quotare la tua firma.... :O
Come non quotare la tua firma.... :O
come non quotare il tuo avatar invece... :oink:
OT a parte... Oblivion ACTION-RPG !?!?!?!?!
Lascia perdere Oblivion, se ti piaccioni i generi 2 ruote, FPS/Sparatutto, fidati, fai buttare 50 euro alla tua ragazza..
Ghost Recon Advanced Warfighter:la grafica non e' eccezionale, ma il gioco a mio avviso merita molto.
Non e' il solito fps corri e spara come un matto e non e' troppo tattico da rompersi le palle dopo mezzora...
Peccato che sia ottimizzato col c@@o, ma con la tua super scheda video non dovresti neanche accorgertene
miciopazzo198x
26-09-2006, 11:34
come non quotare il tuo avatar invece... :oink:
OT a parte... Oblivion ACTION-RPG !?!?!?!?!
Lascia perdere Oblivion, se ti piaccioni i generi 2 ruote, FPS/Sparatutto, fidati, fai buttare 50 euro alla tua ragazza..
No OBLIVION meglio di no... :D
Ha detto che si è fatto la scheda video nuova...se fa girare OBLIVION ci resta secco vedendo che scatticchia comunque :D
PREY è uno sparatutto...fattelo
Ultimamente merita Call of Juarez e Just Cause....
Poi anche Prey, Fear, Condemned ( :ave: )... ce ne sono di bei titoli... :)
:D che bello quell'AVATAR :sbav:
CMQ FEAR gia' fatto ;)
Adesso sto prendendo appunti dei vostri consigli e per il 7/10,gli do il titolo migliore alla morosa da presentare in cassa :D
Voi continuate a sparare i GAME MIGLIORI ;)
Ciauzzzzzzzz
miciopazzo198x
26-09-2006, 11:42
Fatti comprare un gioco costoso da EB GAMES e torni il giorno dopo per cambiarlo...
ma io non ho capito bene la politica di questi negozi... compri e ti dicono
HAI 1 GIORNO PER RIPORTARLO SE NON TI PIACE
Ma non cè il rischio che la gente prenda, copi e riporti...spendendo così la metà x 2 giochi? Si fidano?
Fatti comprare un gioco costoso da EB GAMES e torni il giorno dopo per cambiarlo...
Ma non cè il rischio che la gente prenda, copi e riporti...spendendo così la metà x 2 giochi? Si fidano?
Contenti loro contenti TUTTI no??? :D
E' un po' come andare al BB e noleggi i DVD!!!!!
Nn penso proprio che su 100 persone,nessuno ci lascia la firma!!!!
Gia' dai tempi delle videocassette e i doppi videoregistratori che la menata va avanti :O
miciopazzo198x
26-09-2006, 11:50
Gia' dai tempi delle videocassette e i doppi videoregistratori che la menata va avanti :O
be qui si parla d'acquisti ... o_o
:D che bello quell'AVATAR :sbav:
Hai visto che chiappe eh ?? :O
:ave: :O :O :O :O :O
Non è questione di fidarsi, è che tu riporti indietro il gioco , che hai già pagato, e se la confezione/manuale/cd è integro lo sostituisci con un altro gioco. Quello lo richiudono (le confezioni le fanno loro) e lo rimettono al prezzo nuovo. Non è detto che quello che ti porti a casa se lo siano già portato 3 persone prima di te. Ovvio non puoi prendere un gioco, tornare il giorno dopo, sostituirlo, tornoare il giorno dopo, sostituirlo...etc..etc.. e nel giro di 2 settimane ti sei copiato tutto l'EB games... e poi non è che fai un torto a loro, se la pula ti trova con cd pirati se la prende con te mica con l'eb games ... :D :rolleyes:
chiappe ? io mi riferivo ai collant... :O
:fagiano:
Il 7 Ottobre e' il mio compleanno e la mia ragazza,vuole regalarmi un gioco per il PC (SOLO CHE NN NE CAPISCE NULLA)!!!! :doh:
Io sono un'AMANTE delle 2 RUOTE (ma e' meglio lasciare perdere i titoli appena usciti :banned: )!!!!
Allora sto con gli SPARATUTTO che amo dopo le 2 ruote..........
Per ora giochetti come FEAR,QUAKE4,DOOM3 li ho fatti come moltissimi di VOI :) .......
Visto che ho messo da pochi giorni una bella X1900XT,mi piacerebbe un bel titolone che mi fa lavorare la S.Video al 100%....cosa mi consigliate del genere SPARATUTTO-AVVENTURA,con grafica eccezziuuuuuuuunale??????
DAI DAIIIII UNA VOLTA TANTO,FACCIAMO TIRARE FUORI 50EURI ALLA MOROSA :Prrr:
(OT)Sto giocando con il gioco di KING KONG,che era in omaggio con altri giochi nell'acquisto della S.Video....
L'inizio nn sembra male e graficamente merita :cool:
http://usera.imagecave.com/Fel72/kingkong.jpg
A parte king kong,cosa mi consigliate???Un bel gioco stratosferico dai ragazzzzzz ;)
Call of Duty II :O :O
Io ti consiglio painkiller, prey o half life 2 :ave:
prey è un bellissimo gioco! fatti comprare questo!
Io non avrei dubbi , se non lo hai già fatto dedicati ad half life2
sommojames
30-09-2006, 02:43
In effetti 1 giorno è proprio poco, hai giusto il tempo di copiarlo. Secondo me hanno giustamente pensato che tanto anche se lo cambi i 50 euro li hai spesi, anche se ti ritrovi con 2 giochi al prezzo di 1, per loro è sempre meglio così che non chi se ne scarica 2 e li lascia con zero euro :sofico:
Cmq restando IT Prey oppure Call of Juarez, a seconda che preferisci in'ambientazione fantascientifica oppure western.
Sara' anche una loro politica,pero' quelli che si fanno la copia lampo in genere nn se la fanno solo per loro.............le altre per amici e compagnia bella,anche facendo pagare 5euro a persona,hai bello che strariguadagnato il GAME nuovo che hai comprato,e poi lo ritrovi su EBAY o altri siti del genere!!!!!
A me vien da ridere perche' appena esce un gioco nuovo,dopo poche ore,lo trovi su EBAY ORIGINALE a pochi euro :asd:
Per tornare nel tema del mio 3D,provero' con PREY ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.