View Full Version : Display Acer 5673
FEDE19802005
26-09-2006, 01:32
SAlve a tutti..Avrei bisogno di un informazione.
Ho da pochi giorni acquistato il notebook in oggetto Acer 5673..Volevo sapere se è normale che guardando il display con un colore del desktop a tinta unita in tutto il display il colore non sempre del tutto uniforme anche se è proprio minima la cosa ci devi fare proprio caso..Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..Spero in un vostro aiuto
Grazie mille a tutti
FEDE19802005
26-09-2006, 16:22
Nessuno a qualche suggerimento?
O farmi capire come mai? :cry: :cry:
SAlve a tutti..Avrei bisogno di un informazione.
Ho da pochi giorni acquistato il notebook in oggetto Acer 5673..Volevo sapere se è normale che guardando il display con un colore del desktop a tinta unita in tutto il display il colore non sempre del tutto uniforme anche se è proprio minima la cosa ci devi fare proprio caso..Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..Spero in un vostro aiuto
Grazie mille a tutti
E' normale, essendo illuminato da una sola lampada, la luminostà non può essere uniforme su tutto il pannello.
FEDE19802005
27-09-2006, 15:44
Quindi posso stare tranquillo ? Chiedo perchè prima avevo un ACER 1693 è il display non presentava questo diciamo se cosi' si puo' dire problema..
Grazie mille a tutti
Quindi posso stare tranquillo ? Chiedo perchè prima avevo un ACER 1693 è il display non presentava questo diciamo se cosi' si puo' dire problema..
Grazie mille a tutti
Si puoi star tranquillo, quello di prima non lo presentava perchè non ci hai fatto caso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.