View Full Version : [MI+sped] Hard Disk Seagate 250GB U-ATA (IDE) Nuovi e sigillati! Offertissima!
Solo 2 pezzi disponibili..
Prezzo non trattabile: 65 euro + s.s. (consigliato paccocelere3)
Possibilità consegna a mano a Milano (Zona Sud)
Model Number: ST3250824A
Interfaccia: EIDE
Garanzia Seagate 5 anni!! Fino a fine 2011!
Maggiori info sul sito del produttore:
QUI (http://www.seagate.com/support/disc/specs/ata/st3250824a.html)
N.B.=SONO DISCHI DI NUOVA PRODUZIONE CON FIRMWARE AGGIORNATO + VELOCI E + SILENZIOSI!
OVVIAMENTE NUOVI E SIGILLATI!!!
Scrivete pure!! Solo davvero interessati..
Ciao Ciao :)
ORONZO CANA'
25-09-2006, 23:41
sono interessato ma a prezzo rivisto diciamo 100 euro x tutti e due altrimenti up x te cmq almeno l'iva la devi togliere :)
Il costo di entrambi spediti?Grazie
sono interessato ma a prezzo rivisto diciamo 100 euro x tutti e due altrimenti up x te cmq almeno l'iva la devi togliere :)
grazie per l'up! ;)
Il costo di entrambi spediti?Grazie
148 euro in j+3
mi spiace ma il prezzo non è trattabile, lo reputo già più che conveniente..
ricordo che sono nuovi, sigillati, garantiti x 5 anni e soprattutto degl'ottimi SEAGATE! :)
edemikra
25-09-2006, 23:56
Prezzo altuccio e fuori regolamento... sono disponibili QUI (http://www.a-more.it/informatica/index.php?site=2&cmpid=7&cmpzone=702&search=ST3250620A) a 79,07€ e perlopiù il modello a 16Mb di buffer (contro gli 8 Mb dei tuoi). Pur trattandosi quindi di prodotti un pelino superiori, se scorpori l'iva :read: arrivi a 65,89€
Se lo fai a 69€ spedito in raccomandata (oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35€... l'HD pesa 580 gr.), uno me lo prendo io :rolleyes:
Prezzo altuccio e fuori regolamento... sono disponibili QUI (http://www.a-more.it/informatica/index.php?site=2&cmpid=7&cmpzone=702&search=ST3250620A) a 79,07€ e perlopiù il modello a 16Mb di buffer (contro gli 8 Mb dei tuoi). Pur trattandosi quindi di prodotti un pelino superiori, se scorpori l'iva :read: arrivi a 65,89€
Se lo fai a 69€ spedito in raccomandata (oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35€... l'HD pesa 580 gr.), uno me lo prendo io :rolleyes:
mi fai vedere dove lo trovi ide a 79,07?? vorrei controllare grazie..
cmq in raccomandata non conviene spedire perchè il pacco non può superare i 5cm di spessore e quindi non mi permette di fare un imballaggio adeguato..
poi per 2-3 euro io non starei a rischiare :rolleyes:
mi fai vedere dove lo trovi ide a 79,07?? vorrei controllare grazie..
ok ho visto, lì viene quasi 90 euro spedito.. io offro a 78..
se 12 euro vi fanno schifo prendetelo pure da lì..
se c'è qualcuno di Milano interessato allo scambio a mano, penso che 70 euro sia un ottimo prezzo..
ciao
ORONZO CANA'
26-09-2006, 00:54
ok ho visto, lì viene quasi 90 euro spedito.. io offro a 78..
se 12 euro vi fanno schifo prendetelo pure da lì..
se c'è qualcuno di Milano interessato allo scambio a mano, penso che 70 euro sia un ottimo prezzo..
ciao
si ma la spedizione nn si calcola si prende il prezzo al netto togliendo l'iva , anche se sono nuovi la devi togliere lo stesso e nn calcolare le spese di spedizione, se vuoi vendere qui adegua il prezzo altrimenti chiudono il 3d...
edemikra
26-09-2006, 01:31
Stai facendo tutto da solo... :mc:
io ti ho solo dimostrato che il tuo prezzo non è da regolamento... :muro:
se vuoi adeguarlo bene altrimenti prosegui nella tua vendita finchè un mod non te lo "consiglia" :)
kingvisc
26-09-2006, 08:40
le spese di spedizione non sono da valutare nel prezzo
ok ok ho capito..
io volevo dire che quel prezzo c'è solo in quel sito perchè su tutti gli altri (o quasi) si aggira ancora intorno agli 85 euro..
se un negozio online un giorno decide di svendere un articolo, sono costretto a farlo anch'io?? :confused: (è un esempio..)
comunque sia prezzo ribassato a 65 euro.. ;)
In Coda per 1 HD
A quanto ammontano le spese di spedizione J+3
Acetti ricarica Postepay
Maurizio Cassano
26-09-2006, 11:38
in coda con consegna a mano
In Coda per 1 HD
A quanto ammontano le spese di spedizione J+3
Acetti ricarica Postepay
9,10 euro
accetto postepay
se sei daccordo mandami pm
in coda con consegna a mano
hai pm ;)
9,10 euro
accetto postepay
se sei daccordo mandami pm
Hai pm
Widowmaker
26-09-2006, 13:06
Posso chiedere dove li hai acquistati?
cmq in coda per 1 con consegna a mano a milano
WIDOW lascia la coda e CASSANO non ha ancora risposto..
sempre disponibile..
si può chiudere grazie
visto che nessuno è interessato, al max ne riaprirò uno più "pulito"..
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.