View Full Version : Cuffie + Mic per online gameplay...quindi buone
Horizont
25-09-2006, 23:34
ciao a tutti ragazzi...
come da titolo sapreste consigliarmi una cuffia microfono medio buona per online con teamspeak?
dovrò parlare in inglese quindi maggiore è la qualità, più facile sarà il mio lavoro :D
grazie in anticipo a tutti...
PS: la cuffiamic è un I/O vero? :mbe:
>Alexan<
26-09-2006, 06:37
io ho le sennheiser pc150. circa 90€. Ottime sia come cuffie, che come microfono
Horizont
26-09-2006, 18:35
porcazozza!!!
90€ è troppo...
cioè volevo puntare per una via di mezzo...
non quello da 5 euro ma neanche quello spaziale...
qualcosa di medio/buono...
cmq grazie per il consiglio ma è un po' troppino asd
edit: scusate se non ho scritto un budget...
beh vorrei spendere comprese ss (suppongo va comprato online) intorno ai 35 euro, euro più euro meno...
>Alexan<
26-09-2006, 21:21
porcazozza!!!
90€ è troppo...
cioè volevo puntare per una via di mezzo...
non quello da 5 euro ma neanche quello spaziale...
qualcosa di medio/buono...
cmq grazie per il consiglio ma è un po' troppino asd
edit: scusate se non ho scritto un budget...
beh vorrei spendere comprese ss (suppongo va comprato online) intorno ai 35 euro, euro più euro meno...
No problem. cmq la Sennheiser fa anche altri modelli a costi inferiori.
vedi qualcuno di questi modelli http://www.sennheisercommunications.com/eprise/main/SennheiserCommunications/com/Products/CNT05_VBLG
Se cerchi 1 po' potresti anche evitare di comprarlevia internet, infatti ho visto questi modelli in diversi centri commerciali a Roma
Horizont
27-09-2006, 11:33
grazie ancora...
senti, dato che sono un po' profano di caratteristiche di headset vari, su cosa mi dovrei basare per valutare le differenze tra un modello e un altro?
perchè ho visto anche ad esempio la logitech precision gaming...
dato che ho tutto logitech (sono in procinto di prendere anche g15, ho già g5)magari poteva essere una buona scelta...
però, come detto sopra, non so con quale metro valutare ad esempio la differenza tra la logitech e un pc35 (o qualsiasi altro modello sennheiser).
:mc: :mc: :mc:
>Alexan<
27-09-2006, 12:11
veramente nn sono un esperto di audio, anzi... Però puoi chiedere sempre nella sezione del forum dove si parla di periferiche audio, loro sapranno dirti sicuramente di piu'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.