View Full Version : [TREVISO] Sapphire X800XT Platinum Edition AGP
Ciao a tutti! Con un po' di dispiacere vendo la mia Sapphire X800XT PE, 256MB, AGP, VIVO...
Mi "adeguo" al prezzo medio visto al volo negli ultimi thread del mercatino...
Per ora chiedo 210€... Completa di tutto: scatola, cavi, adattatori, giochi, ecc...
Esclusivamente scambio a mano a Treviso...
AGGIORNAMENTO PREZZO: 160€
Ciao!
P.S: mai overcloccata!
P.P.S: in vendita anche altrove...
E' un po' troppo 210, eh? Che mercato... :sofico:
Ciao!
Scendo a 190€... E' un peccato tenerla nella scatola..
Sempre e solo a mano a Tv...
Ciao!
ArTaX ThE ElF
30-09-2006, 07:22
bhe ti posso dire che ne ho vendute diverse sui 150 euro.. altrimenti e' veramente difficile piazzarle.. se scendi di prezzo potrebbe interessarmi ciao
Boh!? Ho cercato tutte le recenti discussioni ed erano tutte sui 200€... Mah!? Avrò visto male...
Facciamo 180?
Sei di Treviso?
Ciao!
Me l'ero dimenticata...
170€?
Ciao!
Sempre sicuro a non voler spedire? :)
Sempre sicuro a non voler spedire? :)
Sì... Preferisco non rischiare con componenti così delicati...
Ciao e grazie lo stesso!
Trevisani? :)
Rinnovo per i 170€...
Ciao!
Azz... E' stata venduta sul mercatino da poco una X850XT PE a 200€!!!
E una X800XT PE a 170€??? :D :D :D
Vabbè... Me la canto e me la suono... :ciapet:
UP!
Ciao!
frapavel
24-10-2006, 11:01
Ciao, il prezzo sempre fermo a 170 euro con scambio a mano?
Ciao, il prezzo sempre fermo a 170 euro con scambio a mano?
Ciao frapavel, sì... Ti interesserebbe?
frapavel
24-10-2006, 12:35
Ciao frapavel, sì... Ti interesserebbe?
No, non a quel prezzo, volevo sapere se avevi deciso di abbassarlo così ci facevo un pensierino. Distante da Pieve di Soligo?
Ciao, mmm... Non la vorrei proprio regalare però... :p
Credo che 170 sia ancora un buon prezzo per quello che offre la scheda ancora oggi... Tenendo conto anche dei prezzi di altre vendite...
Pensaci! :)
Io sono proprio a Treviso... Non so quanto siamo distanti...
Ciao!
UP! Treviggiani? :D
:sofico:
Ciao, mmm... Non la vorrei proprio regalare però... :p
Credo che 170 sia ancora un buon prezzo per quello che offre la scheda ancora oggi... Tenendo conto anche dei prezzi di altre vendite...
Pensaci! :)
Io sono proprio a Treviso... Non so quanto siamo distanti...
Ciao!
Ciao ho venduto la tua stessa scheda a giugno a 210€ qui sul forum. Non scendere sotto i 170€ è già un ottimo prezzo per un'ottima scheda ;)
Up per Te e per l'ottima merce!
Ciauz
Ciao ho venduto la tua stessa scheda a giugno a 210€ qui sul forum. Non scendere sotto i 170€ è già un ottimo prezzo per un'ottima scheda ;)
Up per Te e per l'ottima merce!
Ciauz
Grazie mille firmus! In effetti il problema è prevalentemente la consegna a mano... Ho ricevuto offerte per 190, addirittura 200€ con le ss comprese... Ma non mi fido delle Poste/corrieri e, non essendo più la scheda in garanzia, non mi va di rischiare...
Ciao e grazie per l'UP! :)
Scheda sempre disponibile.. :)
Non scendere sotto i 170€ è già un ottimo prezzo per un'ottima scheda ;)Ciauz
A quel prezzo si trovano X850XT PE in mercatino ;)
A quel prezzo si trovano X850XT PE in mercatino ;)
Grazie Bl4xoR, quindi il mio prezzo (sempre trattabile) non è così fuori mercato... Se non ricordo male, la differenza di prestazioni tra la X800XT PE e la X850XT PE è ben poca... Mi pare nell'ordine di 20Mhz per il core e 60Mhz per le memorie...
E poi di AGP - ormai - non se ne trovano tante in giro!
Insomma, il problema vero è trovare qualcuno che se la venga a prendere a Treviso! :doh:
Ciao e grazie cmq per l'up! :)
tsunamitaly
07-11-2006, 17:12
Grazie Bl4xoR, quindi il mio prezzo (sempre trattabile) non è così fuori mercato... Se non ricordo male, la differenza di prestazioni tra la X800XT PE e la X850XT PE è ben poca... Mi pare nell'ordine di 20Mhz per il core e 60Mhz per le memorie...
E poi di AGP - ormai - non se ne trovano tante in giro!
Insomma, il problema vero è trovare qualcuno che se la venga a prendere a Treviso! :doh:
Ciao e grazie cmq per l'up! :)
Ciao, non ho bisogno della scheda ma vorrei consigliarti di aggiornare il prezzo sul primo post perchè altrimenti la gente pensa che sia quella la tua richiesta attuale ;)
Secondo me, considerato il mercato delle AGP, il prezzo non è malaccio :)
Up per te!
cavallo_pazzo
07-11-2006, 17:30
veramente una bella scheda, ne ho presa una qualche gg fa qui sul mercatino e ho notato un salto di qualità enorme... (beh era anche ovvio visto che giravo con una 9800xt) :D
up per te
Grazie mille ad entrambi (tsunamitaly e cavallo_pazzo) per l'interessamento! :) Ho aggiornato il primo thread col prezzo attuale... :doh: Avrei dovuto pensarci...
Ciao e grazie ancora per gli UP!
Up! Proviamo ad essere un po' più presenti in questa vendita... Un up al giorno... :)
Ciao!
Uppete! Me la comprerei io... :doh:
:ciapet:
Se ti dovessi decidere a spedirla la prendo io.
Malgrado le poste, tra persone serie non dovrebbero esserci problemi...spero :D
Fammi sapere.
Ciao
Daniele
Se ti dovessi decidere a spedirla la prendo io.
Malgrado le poste, tra persone serie non dovrebbero esserci problemi...spero :D
Fammi sapere.
Ciao
Daniele
Ok! Ciao gurka! Ti terrò in considerazione!
:)
Ti capita mai di passare dalle parti di Padova?Nel caso potrei commissionare l'acquisto ad un mio amico che spesso ci va
Ti capita mai di passare dalle parti di Padova?Nel caso potrei commissionare l'acquisto ad un mio amico che spesso ci va
Mmm... Per il momento in programma non c'è niente e sono parecchio incasinato per muovermi... Cmq Padova è abastanza vicina...
Se capita l'occasione - e sei ancora interessato - ti avviso per tempo e proviamo a combinare un incontro col tuo amico!
Ciao e grazie!
Mi sono confuso, il mio amico non bazzica in quel di Padova, ma a Rovigo, per cui come non detto.
Casomai ti dovesse capitare di passarci per qualsiasi motivo fammi sapere che magari ci mettiamo d'accordo :D
Mi sono confuso, il mio amico non bazzica in quel di Padova, ma a Rovigo, per cui come non detto.
Casomai ti dovesse capitare di passarci per qualsiasi motivo fammi sapere che magari ci mettiamo d'accordo :D
Beh, se è Rovigo è ancora meglio! Ti avevo detto che ogni tanto passo per Padova proprio perchè vado a Rovigo... :doh: :D
Rimaniamo d'accordo, allora: quando mi capita di andare a Rovigo ti contatto!
Ciao!
Eccolo! 170€...
Quanto vi costerebbe la spedizione in contrassegno? :what:
Ciao!
frapavel
28-11-2006, 17:42
Ciao Wales, ma non ti conviene venderla a 150 euro che forse la piazzi subito che aspettare altri 2 mesi che poi si svaluta ancor di più? ;)
Ciao Wales, ma non ti conviene venderla a 150 euro che forse la piazzi subito che aspettare altri 2 mesi che poi si svaluta ancor di più? ;)
E c'hai ragione anche tu... :) Ma non vorrei "turbare" troppo il mercato... :D Se la vendo ora a 150, per la prossima X800XT PE AGP pretendono direttamente 130... E non va bene...
Il fatto è che a 170+ss l'avrei già venduta 4 volte (mi avevano offerto anche 190+ss)... :doh:
Non è un problema vendere in fretta... Alla peggio, me la tengo! Tanto ho da parte anche una mobo 939+AGP che può sempre servire...
Il problema è che non ci sono trevisani/veneti interessati! :muro:
Ciao e grazie lo stesso!
:)
sochmell
08-12-2006, 08:24
hai qualche risultato da test tipo 3dmark o anche aquamark3 ?
hai qualche risultato da test tipo 3dmark o anche aquamark3 ?
Mi pare che qualche test coi vari 3DMark l'ho conservato... (non con Acquamark3)...
Stasera ti posto qualche risultato, ma mi pare fossero generalmente "in linea"...
Se, invece, ti servono test in overclock non ne ho mai fatti... Sorry...
Ciao!
P.S: saresti interessato? Hai occasione di passare dalle mie parti? Ti ricordo che preferisco la consegna a mano...
Ecco i "migliori" risultati ottenuti con la vga rigorosamente a default! Non ricordo perchè il processore è variamente cloccato... Mah!? Probabilmente sono vari test effettuati nell'attesa di trovare le ram giuste per la EPoX!
3Dmark01=28384 (EPoX 9nda3j, Venice 3000+@2600Mhz, Sapphire X800XT PE @default) (http://service.futuremark.com/compare?2k1=8716506)
3DMark03=12912 (Epox 9nda3j, Venice 3000+@2430Mhz) (http://service.futuremark.com/compare?2k3=4159744)
3DMark05=6280 (Epox 9nda3j, Venice 3000+@2214 MHz) (http://service.futuremark.com/compare?3dm05=1072939)
Cmq forse ho un contatto! :D Un amico (per un suo amico) deve farmi sapere a giorni...
Ciao!
Up! Si temporeggia... :ciapet:
spedisci?(con assicurazione)
spedisci?(con assicurazione)
Ciao kimahry, mi dispiace... Non penso che lo farò...
Avrei una mini-domanda OT sul discorso assicurazione... Mi spiegate come funziona e cosa corprirebbe?
Non voglio spedire perchè se la scatola - ben imballata - prende un colpo e la scheda si danneggia cmq, cosa succede?
L'assicurazione coprirebbe il valore che diamo noi al pacco? Basta dichiarare che "vale 200€" e per pochi € di assicurazione ci danno 200€ sulla fiducia? :confused:
Se avete esperienze...
Ciao e grazie!
frapavel
12-12-2006, 16:31
Ciao kimahry, mi dispiace... Non penso che lo farò...
Avrei una mini-domanda OT sul discorso assicurazione... Mi spiegate come funziona e cosa corprirebbe?
Non voglio spedire perchè se la scatola - ben imballata - prende un colpo e la scheda si danneggia cmq, cosa succede?
L'assicurazione coprirebbe il valore che diamo noi al pacco? Basta dichiarare che "vale 200€" e per pochi € di assicurazione ci danno 200€ sulla fiducia? :confused:
Se avete esperienze...
Ciao e grazie!
Solo se evidentemente danneggiata. Cioè se il pacco è rotto e conseguentemente la scheda. Tipo un HD, se viene sbattuto e si rompono i piattelli ma il pacco è integro difficilmente ti tornano i soldi.
Inoltre serve un documento che testimoni il valore del bene assicurato, fattura o scontrino. In quel caso ti tornano i soldi meno le spese (10-20 euro).
Solo se evidentemente danneggiata. Cioè se il pacco è rotto e conseguentemente la scheda. Tipo un HD, se viene sbattuto e si rompono i piattelli ma il pacco è integro difficilmente ti tornano i soldi.
Inoltre serve un documento che testimoni il valore del bene assicurato, fattura o scontrino. In quel caso ti tornano i soldi meno le spese (10-20 euro).
Grazie frapavel! Quindi, nel mio caso - trattandosi di usato fuori garanzia e non avendo lo scontrino - risulterebbe praticamente inutile fare l'assicurazione...
Ciao e grazie del chiarimento!
frapavel
12-12-2006, 22:50
Grazie frapavel! Quindi, nel mio caso - trattandosi di usato fuori garanzia e non avendo lo scontrino - risulterebbe praticamente inutile fare l'assicurazione...
Ciao e grazie del chiarimento!
Esatto, nel modulo che compili devi mettere anche che oggetto assicuri (se metti una CPU e poi presenti uno scontrino di una VGA non pagano). Forse qualcuno ha avuto esperienze positive presentando fatture simili (magari non la stessa VGA), però dipende da quanto pignoli sono.
Taglio natalizio! 160€... :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.