PDA

View Full Version : Porta a porta... si ricomincia.,

Darkel83
26-09-2006, 00:27
Evvai, il salotto dei politici è tornato.

Il programma che per 5 anni in italia andava tutto bene, c'era anche tempo per parlare della dieta, della monarchia e delle labbra della parietti... si trasforma magicamente nel programma delle situazionI "inquietanti".
Giornalismo d'assalto...
I servizi acquistano un tono serio, in sottofondo accenate musiche inquietanti, immagini al rallenty, inviati che appaiono di persona...
Wow quì hanno deciso di fare concorrenza a Studio Aperto.

E poi i politici in studio si distinguono sempre per la loro incredibile saggezza, tipo Mastella che se ne esce con un "per me le leggi ad personam vanno benissimo, anzi sono favorevole"...

Evvai.

Marlex
26-09-2006, 00:42
E poi i politici in studio si distinguono sempre per la loro incredibile saggezza, tipo Mastella che se ne esce con un "per me le leggi ad personam vanno benissimo, anzi sono favorevole"...

scherzi ??? :confused:

lo ha detto sul serio ??? :mbe: :doh:

rip82
26-09-2006, 01:34
Evvai, il salotto dei politici è tornato.

Il programma che per 5 anni in italia andava tutto bene, c'era anche tempo per parlare della dieta, della monarchia e delle labbra della parietti... si trasforma magicamente nel programma delle situazionI "inquietanti".
Giornalismo d'assalto...
I servizi acquistano un tono serio, in sottofondo accenate musiche inquietanti, immagini al rallenty, inviati che appaiono di persona...
Wow quì hanno deciso di fare concorrenza a Studio Aperto.

Evvai.
Mi viene la pelle d'oca a pensare che quel tipo e' ministro della giustizia, quel posto e' di Tonino!!!
Tornando IT, PaP e' una farsa, al di la' dei servizi fuffa, quella grama volta che in studio capita un personaggio interessante (politico pregiudicato ;) ) Vespa non fa altro che proporgli domande programmate, scelte dall'ospite... buffoni!

federuko
26-09-2006, 02:09
Mi viene la pelle d'oca a pensare che quel tipo e' ministro della giustizia, quel posto e' di Tonino!!!

si sarà trattato di una svista :eek:

poi chi mai potrebbe avere solo il sospetto che mastella sia un camorrista? :muro:

prio
26-09-2006, 09:55
poi chi mai potrebbe avere solo il sospetto che mastella sia un camorrista? :muro:

andiamoci piano con queste uscite.
Ammonito.

Gemma
26-09-2006, 11:59
ma vespa non aveva "minacciato" di andarsene?
chi (o cosa) lo ha trattenuto? :D

V.H.A.C
26-09-2006, 13:00
"per me le leggi ad personam vanno benissimo, anzi sono favorevole"...

No ma... stiamo scherzando?
No ma dico... è uno scherzo vero?
Cioè ma... Lo sbarramento al 4% ci vuole!

Darkel83
26-09-2006, 16:35
ma vespa non aveva "minacciato" di andarsene?
chi (o cosa) lo ha trattenuto? :D

Infatti era quello che mi chiedevo anche io.

anonimizzato
26-09-2006, 20:54
No ma... stiamo scherzando?
No ma dico... è uno scherzo vero?
Cioè ma... Lo sbarramento al 4% ci vuole!

Fosse per me metterei lo sbarramento ad personam :fagiano:

Sia politco che penale.

recoil
26-09-2006, 21:06
scherzi ??? :confused:

lo ha detto sul serio ??? :mbe: :doh:

va beh visto il personaggio non mi stupirei se fosse vero :asd:

fabio80
26-09-2006, 21:07
clemente, clemente... :rolleyes: